Recensione “ControCorrente: Una notte. Un Biglietto. La sua rinascita” di Amber Rose

 

 

 

 

Un musicista di successo che lotta ogni giorno per meritare una seconda possibilità, una ragazza talentuosa e molto carismatica, un’autrice di testi musicali senza peli sulla lingua, che cerca il suo posto nel mondo.

Quella tra Andrew e Julia è una storia sensuale e romantica tra due spiriti affini e impetuosi che hanno in comune più di quello che pensano.

Andrew imparerà a fidarsi di lei e nonostante i conflitti che sorgeranno, conoscerà cosa si cela in fondo alla sua anima, ma più di ogni altra cosa capirà cosa vuol dire amare.

Una passione a ritmo di musica che vi travolgerà e vi conquisterà.


Quando la felicità va di pari passo con la paura.

Un musicista che vuole la sua rivincita, il suo riscatto in una vita che gli è sempre andata controcorrente, un paroliere che cerca la tranquillità e una storia comune dopo la rottura con un ex problematico.

Due anime spezzate per motivi diversi, due anime in conflitto con la vita, due cuori che battono nella stessa direzione al primo incontro.

“Non sono un cazzo di principe azzurro. Sono un ex tossico che lotta tutti i giorni per non ricadere nella sue dipendenza.”

Andrew, conosciuto una notte qualunque, che è riuscito a scatenare in lei la voglia di reagire e di dire basta a quella vita.

Lei da sempre la sua musa e la sua forza nel momento più buio della sua esistenza.

Due spiriti affini, due vite che si sono scontrate e rincontrate a distanza di anni.

Avere paura di far trapelare le crepe dell’anima e i pezzi mancanti e distrutti, temere di riuscire ad andare avanti senza cadere in tentazione, di riuscire a costruire qualcosa di solido quando hai un passato traballante.

Questa storia ha elogiato la forza della vita, il coraggio dell’anima, la sfida di due cuori.

I personaggi seppur con varie crepe e fragilità sono riusciti ad entrarti dentro lentamente, lasciandoti quel tepore che solo un amore puro riesce a dare.

Storia ben strutturata, ottimi profili dei personaggi, il pov alternato ha facilitato di molto la lettura, lasciando il lettore invaso di emozioni devastanti.

La delicatezza di Amber Rose è micidiale, i suoi personaggi sono il suo punto di forza e il romanzo ti scorre veloce riuscendoti a trasportare nel pianeta cuore.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *