Recensione “Con il cuore spezzato – Broken Vol.1” di Kelly Elliott

 

 

 

 

 

Layton Morris e suo fratello Mike sono cresciuti senza sapere che cosa volesse dire vivere in una casa normale. Senza acqua corrente o elettricità, e senza nessun genitore a proteggerli, hanno presto imparato a sopravvivere e a prendersi cura l’uno dell’altro. Quando un tragico incidente gli porta via Mike, e anche l’unica altra persona che lui abbia mai lasciato avvicinare a sé se ne va, lasciando il suo cuore in frantumi, Layton si concentra sul ranch che lui e suo fratello avevano sognato di avere, dedicandogli tutto il suo tempo e le sue energie.
Whitley Reynolds è cresciuta in una casa privilegiata nello stato di New York. Quando è riuscita ad accalappiare la stella del football della scuola superiore, nessuno ne è rimasto sorpreso, tantomeno lei, poiché aveva sempre sognato una vita con Roger, a New York, ed era stata più che felice di seguirlo lì.
La prima volta che Roger l’ha picchiata, a causa di un litigio scatenato per una semplice cena, Whitley l’ha perdonato, ma col passare del tempo le cose si sono fatte sempre più gravi, e la donna si è ritirata in se stessa, tenendo a distanza amici e famiglia. Finché un giorno accade l’irreparabile. Whitley allora fa una promessa a se stessa e trova il coraggio di fare l’unica cosa che non pensava sarebbe mai stata in grado di portare a termine.
In fuga con la sua migliore amica, Courtney, Whitley è decisa a lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita nella piccola città di Llano, Texas, dove nessuno avrebbe mai potuto scoprire il suo passato.
Layton e Whitley avranno modo di imparare a fidarsi l’uno dell’altra e ad amare nuovamente, oppure il loro passato tornerà a perseguitarli, facendo in modo che rimangano soli e…

Una dolcissima storia d’amore. Un colpo di fulmine in piena regola, uno di quegli amori che guariscono ogni ferita, e Layton e Whitley di ferite da curare ne hanno molte. Layton un vero cowboy texano, ama la sua mandria ed i suoi cavalli da corsa. La vita gli ha tolto i genitori ed il fratello, la fidanzata lo abbandona subito dopo. Con il cuore in mille pezzi riesce a mandare avanti il lavoro e far fruttare l’azienda di famiglia. Whirley ragazza dolcissima ma innamorata del ragazzo sbagliato, lo segue a New York dove inizia la sua lenta (ascesa) fatta di umiliazioni e botte. Un giorno viene picchiata talmente tanto che finisce in ospedale. Da qui la sua rinascita… Ho sempre pensato: se una persona mi picchia, la prima volta è colpa sua, la seconda è colpa mia che ti ho permesso di avvicinarti di nuovo. Leggendo alcune pagine mi sono resa conto che, prima delle botte, ci sono molte pressioni psicologiche che ti fanno veramente credere di essere inadatta, quindi ho riflettuto molto e rivisto il mio modo di vedere questo grande problema. Whitney decide di cambiar vita e si trasferisce in Texas, dove la sua strada si incontra con quella di Layton. Lettura molto scorrevole, personaggi molto ben costruiti, affronta problematiche importanti ma senza appesantire troppo il libro. Ogni tanto ho trovato ripetitivo il loro esprimere i propri sentimenti, ma sicuramente dopo tante sofferenze avevano bisogno di comunicarsi il loro amore reciproco. Scene di sesso scorrevoli. Consigliato a chi crede in un lieto fine e ama le storie romantiche.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *