A una prima occhiata, Archer Calloway sembra il tipico ragazzo che fa parte di un’importante confraternita: figlio di papà, futuro avvocato, privilegiato. Ma di sicuro non è uno stronzo. Perciò, quando a un matrimonio un ragazzo timido gli dà il suo numero, Archer è impressionato dal suo coraggio di esporsi. Quella che inizia come una telefonata di cortesia si trasforma presto in un’amicizia. Eli è fantastico e Archer non riesce a capire come mai sia ancora single. Con l’aiuto dei confratelli Alpha Tau, mette in piedi il progetto perfetto per il semestre: trovare a Eli Fuller il ragazzo ideale o morire nell’intento.
Il piano è impeccabile e niente può andare storto. Oh oh…
Cosa succede quando Archer decide di aiutare Eli a trovare un ragazzo nel campus? Archer riuscirà nell’intento o rimarrà affascinato da Eli?
“Sono abbastanza stupido o disperato per accettare questo piano assurdo. Trovami un ragazzo tra i tuoi amici confratelli Archer Calloway, e dev’essere perfetto”
Questa storia mi è piaciuta molto, perché oltre che breve, è ben scritta e riporta note umoristiche.
I personaggi, sia i principali che i secondari, sono ben sviluppati e hanno personalità distinte. Amo tantissimo l’incoscienza e la genuinità di Archie.
“Se un tuo amico avesse bisogno di un po’ di aiuto e a te non costasse nulla darglielo, non lo faresti?”
Leggere gli scambi dei loro messaggi è molto divertente. La loro relazione cresce delicatamente e si trasforma in un tripudio di emozioni da pelle d’oca.
“ Una sensazione calda e bagnata mi avvolge la punta dell’uccello, e stavo ancora pensando quanto fosse meravigliosa che lui lo prese ancora più in bocca”
Lettura super veloce e divertente che affascina con i suoi adorabili personaggi.
Lascia un commento