Recensione “Chiaramente mi innamoro” di Krysten Proby

trama

Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…

recensione anteprima

Quando ho letto la trama di questo libro non ho potuto fare a meno di leggerlo e di fare la notte in bianco per poter arrivare fino in fondo, versando tantissime lacrime ma sorridendo anche. La storia d’amore che vi troverete a leggere è una delle più belle e più sdolcinate degli ultimi tempi, e chi non si innamorerebbe di un uomo così: ricco, con una bella moto, tatuaggi, e due occhi da morirci dentro? Tuttavia ill loro rapporto lavorativo e le leggi aziendali non permettono loro di vivere allo scoperto la loro storia d’amore che sembra non avere un tragico finale, e invece??
Riuscirà Jules a prendere la decisione giusta quando gli eventi la sovrasteranno, quando anche la sua famiglia che la appoggia e la ama sembra stare dalla parte opposta? Riuscirà a vivere quest’amore perdutamente?
Troverete tutto. L’amore di un uomo fantastico, l’amicizia di due donne inseparabili, una famiglia amorevole e un ex geloso. Un insieme di cose che rendono il libro piacevole e bello da morire, non potrete di certo farvelo scappare!!!

Sensualità:

5 cuori rosso

Recensione:

FirmaMariaAngela

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *