Recensione “Cambio di linea” di R.J.Scott e V.L. Locey

 

 

 

Tennant riuscirà a dimostrare a Jared che l’età è solo un numero e che è l’amore tutto ciò che conta?

I fratelli Rowe sono famosi assi dell’hockey, ma il più giovane dei tre, Tennant, ha sempre dovuto lottare contro la reputazione dei fratelli. Per uscire dalla loro ombra, e contro il loro parere, accetta uno scambio con gli Harrisburg Railers, dove incontra Jared Madsen. Mads è un vecchio amico di famiglia ed ex-compagno di squadra di uno dei suoi fratelli. Adesso è il nuovo allenatore di Tennant, e l’uomo più sexy su cui il ragazzo abbia mai posato gli occhi.

La carriera di Jared Madsen nell’hockey è stata stroncata da un difetto cardiaco, ma allenare gli permette di rimanere vicino alla pista. Quando Ten viene ceduto alla sua squadra, il mondo attentamente organizzato di Mads cade nel caos. Ten, di nove anni più giovane e fratello del suo miglior amico, è assolutamente off limits, ma non appena Mads vede le sue mosse, sul ghiaccio e fuori, capisce che il suo cuore potrebbe metterlo di nuovo nei guai.

Un bel romance MM targato Triskell e ambientato nel mondo dell’hockey.

Tennant, detto Ten, è il più piccolo di 3 fratelli, tutti professionisti dell’hockey, è il cucciolo di casa, vezzeggiato e coccolato da tutti, ma anche quello la cui vita non è mai stata libera da pregiudizi, perché i più grandi vogliono sempre dire la loro. Ecco perché Ten a un certo punto cambia squadra e città, ma soprattutto ecco perché non ha mai fatto coming out in famiglia. Tutti lo amano ma nessuno lo ascolta.

Cambiando vita si ritrova come allenatore Mads, un vecchio amico di suo fratello maggiore, per cui ha sempre avuto una cotta e che ora scopre essere bisessuale. Un’attrazione fortissima li spinge uno fra le braccia dell’altro. Ma non c’è solo quello.

Una bella storia che corre su binari paralleli, quello dell’amore e quello dell’hockey, che è molto presente fra le pagine con particolari, regole, allenamenti e quant’altro, il che denota un approfondito studio della materia. Personaggi interessanti e grandi valori, fra cui il sostegno ai giocatori dichiarati omosessuali e non.

Ottima la scrittura, che vede due grandi autrici del genere unite insieme, molto precisa, scorrevole e piacevole.

Consigliatissimo!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *