Recensione “Calendar Girl” di Audrey Carlan

trama

TRAMA GENNAIO FEBBRAIO MARZO

Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c’era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all’amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni.

Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me.

L’amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno…

Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato.

Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco… ma l’amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha.

Ho intrapreso questo viaggio perché era l’unico modo per salvare la vita di mio padre.

Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l’ostacolo. Ed è iniziata la favola.

Il viaggio ha salvato la mia, di vita.

 

TRAMA APRILE MAGGIO GIUGNO

Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre.

L’aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason “Mace” Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma… completamente pieno di sé.

Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l’intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.

E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell’universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli.

E poi c’è sempre Wes, l’uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest’anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita.

Perché quello che conta è il viaggio…

 

recensione

 

Mia, ragazza ventiquattrenne, si ritrova a dover accettare il lavoro di escort per poter salvare la vita del padre che giace quasi morto sul letto di un ospedale a causa di un pestaggio da parte di alcuni strozzini… ma quello che ancora non sapete è che ogni mese ci sarà un figo pazzesco al suo fianco e secondo voi alla fine dell’anno non si innamorerà di nessuno??? Ahahahahah … chi ci crede?

calendar girl

 GENNAIO iniziamo alla grande con un regista surfista biondo figo che scopa come un Dio e che risveglia i suoi sensi come un interruttore

 FEBBRAIO… un artista francese che la fa posare per esprimere la sua arte e che naturalmente la porta a letto ogni sera e quel suo accento la fa sciogliere tra le sue braccia

 MARZO, qui casca l’asino, perché si ritrova al fianco di un cliente completamente gay e innamorato pazzo di un altro uomo

calendar girl 2

 APRILE a fianco di una star del baseball innamorato pazzo della sua manager ma con un caratterino niente male.

 MAGGIO tra le braccia di un samoano che è il suo compagno in una campagna di costumi da bagno e, devo dire, anche Dio del sesso

 GIUGNO accompagnatrice di un uomo d’affari al quale serve una bambolina per intraprendere un viaggio in politica

 In questi mesi Mia si innamorerà? Sicuramente aiuterà molti dei suoi clienti ad uscire allo scoperto e a vivere alla luce del sole la loro storia d’amore , ma lei? Lei ha sempre un solo uomo nella testa, ma questo viaggio le serve per salvare il padre e salvare soprattutto sé stessa ,per trovare alla fine quello che cerca da una vita… l’amore. Un po’ alla volta, ogni mese accanto ad un uomo diverso, comprenderà meglio se stessa.

Non staccherete mai gli occhi dai libri leggendoli tutti d’un fiato!

Vi innamorerete come me di Tai??

 

Sensualità: 4 cuori rosso

Recensione: FirmaMariaAngela

Editing: Ele

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *