Recensione “Broken – Prenditi cura di me” di J.L. Drake

 

 

 

Savannah ha intenzione di riprendere il controllo della sua vita. Si è stancata di tutte le bugie e i tradimenti e questa volta non si lascerà intimidire. Ma più cerca di trovare la sua strada e più i fantasmi del passato sembrano farsi insistenti, ricordandole i traumi che hanno rischiato di spezzarla.
Savannah si aggrappa con tutte le forze al suo precario equilibrio, decisa a guardare avanti, grazie anche all’aiuto di Cole Logan, l’uomo che sta facendo di tutto per dimostrarle la forza dei suoi sentimenti.
Basteranno la determinazione di Savannah e l’amore di Cole a dissipare tutte le ombre?

Si giunge all’epilogo della trilogia. Un libro soft, dove si assesta la situazione, dove il tempo scorre lento, dove finalmente si vede la fine. Una storia tormentata quella tra Savannah e Cole, un amore adrenalinico, una corsa contro il tempo, una fuga dalla morte e, adesso, l’assestamento nella vita quotidiana. Un ritrovare i proprio spazi, la propria dimensione nella vita reale.

Ritrovare l’equilibrio perso, la quotidianità nella vita reale e vissuta, farsi nuove amicizie e mettere la parola fine a quelle esperienze dolorose appena trascorse. E Cole? Sarà in grado Savannah di superare la normalità?

“Giuro sotto un mare di stelle che ti amo e che mi impegnerò tutta la vita per renderti felice.”

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *