Recensione “Bellezza Collaterale” di Joey Tre

 

 

 

Britta Mustic è una ragazza che conosce bene il potere dei social e lo sfrutta per diventare una famosa influencer. Ogni istante della sua vita è catturato da continui scatti fotografici che la ritraggono priva di qualsiasi imperfezione.

Ma la realtà è un’altra e Britta deve sempre fare i conti con l’immagine che percepisce del suo corpo, dopo la perdita di suo padre; ma deve farli anche con il complicato rapporto che ha con Ivan, un fotografo di fama internazionale.

Dopo uno shooting mal riuscito qualcosa in lei si spezza. Non si riconosce più. Decide così di fuggire e intraprende un viaggio con Max, giovane assistente di Ivan. Il tempo passato insieme permette a entrambi di specchiarsi l’uno nell’altra fino a raggiungere una nuova percezione del bello, sconosciuto e lontano da ogni ideale… un incontro con la bellezza collaterale.

Un amore vissuto ai tempi dei social, dove l’influencer di turno si sentirà oppressa da quel mondo virtuale e fugge via alla ricerca del suo passato.

Un fotografo alle prima armi la seguirà in questa folle ricerca, dove il mistero di Anja Becker e Freddie Chip saranno la chiave di tutto.

Un folle viaggio che vedrà la nascita di quel noi così inconsueto e inusuale, diverso e spaventoso.

Una cartina datata vent’anni fa, un viaggio, due estranei Britta e Max.

Una lettura diversa, una storia d’amore non scontata, un semplice ritrovarsi, rincorrersi, allontanarsi e poi?

Il destino giocherà ancora le sue carte?

Un incontro il loro che li vedrà protagonisti di emozioni diverse, scoprire una  nuova forma di bellezza, un nuovo sentimento capace di durare nel tempo.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *