Recensione “Attracted” di Caterina Stadio

 

 

 

Può l’attrazione consumare due persone?

Avery Moore lascia il suo paesino e una vita che inizia a starle stretta per ricominciare tutto a New York. Spaesata e nostalgica, si sentirà sola, ma nuovi incontri stravolgeranno per sempre tutto il suo mondo. Quando i suoi occhi dolci e gentili incontreranno quelli freddi e scostanti di Brian Hughes, l’attrazione tra loro sarà tanto inevitabile quanto sbagliata. Cercheranno di evitarsi, di mantenere le distanze, ma qualcosa tra loro abbatterà tutti i muri e allora ogni sforzo sarà vano. Ma se i segreti, i fraintendimenti e un passato da cui non puoi scappare, bussassero di nuovo alla tua porta e ti presentassero il conto?

Ci sono persone che non incontri per caso, legami che non puoi semplicemente ignorare, storie che non puoi non raccontare, perché nella vita, ci sono amori destinati a salvarci, anche se non siamo ancora pronti.

Un bel New adult ambientato a New York.

Protagonisti sono Faith, figlia di un famoso avvocato, che lascia il suo paesino per trasferirsi e studiare nella grande mela, e Brian il classico bad boy che rifugge i rapporti sentimentali preferendo le avventure di una notte e che sembra sempre arrabbiato col mondo intero. Brian nasconde un passato fatto di abbandoni e sofferenza che lo influenza nella vita da adulto, ma l’attrazione per la giovane e innocente Faith non può lasciarlo indifferente. Attrazione da parte di entrambi verso qualcosa di molto diverso da ciò che sono, o che sono abituati a vivere.

Un sentimento troppo forte e profondo per lasciarli fermi ma che li obbligherà a mettersi in gioco e a cambiare per amore.

Una bella storia, anche se non molto originale, ma ben sviluppata e con personaggi credibili e interessanti.

La scrittura è moderna e scorrevole, perfetta per il genere, che permette di divorare il romanzo piacevolmente.

Consigliato!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *