Recensione “Amore, Pretzel e Cannella” di Cinnie Maybe

Chloe Cunningham è disperata: a dieci giorni da Natale, la sua graziosa boulangerie nel cuore del West Village di New York è rimasta senza panettiere. E con gli ordini per le feste da evadere e le vendite quotidiane da garantire, questo è davvero un grosso problema.

🥨Una sera però, sulla soglia della boulangerie, come per una magia di Natale, appare Weston Price, il vincitore del reality show “La Spiga d’Oro” che si offre di lavorare per Chloe.

🎁 Tutto sembra risolto, se solo Weston mostrasse un po’ più di empatia e di emozione per l’atmosfera natalizia. E soprattutto se non si fosse messo in testa di modificare la ricetta dei pretzel di Chloe, famosi in tutta Manhattan.

🎅🏼 Tra bisticci, canti natalizi, impasti e un passato da rivelare, Chloe e Weston saranno colti da un’attrazione fortissima. Riuscirà la magia di Natale ad appianare le differenze e a far superare tutti gli ostacoli? E chi dei due la spunterà sui pretzel?

Carinissima novella firmata Cinnie Maybe!

Nell’attesa di leggere il suo prossimo romanzo, questa bravissima autrice ci fa conoscere l’amore, tra un pretzel e un biscotto allo zenzero.

Oltre a venirci una gran voglia di dolce, ci viene proprio fame quando i due protagonisti si mangiano con gli occhi.

La boulangerie di Chloe, ereditata da sua nonna, subisce un brutto colpo quando il panettiere se ne va senza preavviso, poco prima di Natale. Fortuna, o miracolo di Natale vuole che arrivi il vincitore del reality show “La Spiga d’Oro” a proporsi come alternativa. Bello quanto arrogante, tra lui e Chloe voleranno scintille.

Decisa a far calare il velo di negatività che copre gli occhi e l’umore di Weston, Chloe si metterà d’impegno per fare in modo che l’altro impari ad amare il Natale tanto quanto lei. Peccato che, forse, esagera un po’… Riusciranno i due a superare questa prova?

Non potete fare altro che approfittare della brevità della storia! Ci vuole davvero poco a leggere e vivere le stesse emozioni dei protagonisti. Mi è piaciuta molto questa storia e vi sfido a non voler strozzare Weston, praticamente da appena lo conoscerete! Ho molto apprezzato la capacità dell’autrice di farmi entrare subito nella storia e farmi sentire un mare di emozioni.

Volete sapere come fare per leggere questa novella? Cliccate sul profilo Instagram dell’autrice e partecipate al suo #freebie

Ah…  avrete anche una bella sorpresa alla fine, che non farà che farvela apprezzare ancora di più.

 

firma Claudia

ELEONORA

 

 381 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *