Recensione “ALLO SCOPERTO” di Kaje Harper

 

 

 

 

 

 

Per Mac, detective dell’Omicidi, è stato un buon anno. Trovare Tony quando tornava a casa, l’ha reso un poliziotto e una persona migliore. Per Tony, invece, è dura essere innamorato di un uomo che non può nemmeno sfiorare in pubblico. Nascondersi e dover mentire agli amici e alla famiglia rovina in parte la sua relazione con Mac, ma Tony è determinato a farla funzionare.
Ma quando il Dipartimento di polizia di Minneapolis è chiamato ad affrontare un’estate umida e bollente, Mac deve sostenere una sfida diversa. Un serial killer ha ucciso due donne bionde e la polizia brancola nel buio. Mac odia l’idea che solo un altro omicidio possa risolvere il caso. E quando l’assassino colpisce ancora, lo fa molto vicino a Tony.
D’improvviso, Mac si trova davanti a un ultimatum: uscire allo scoperto e vivere accanto a Tony come l’uomo che ama o andarsene e vivere senza la metà del suo cuore.

 

Racconto bellissimo, intenso e doloroso.

Mac, poliziotto non dichiarato e Tony, insegnate, sono insieme ormai da un anno. Per Mac, Tony è il rifugio da cui tornare ogni sera, lasciandosi alle spalle il brutto del proprio lavoro, mentre per Tony, anche se innamorato di Mac, il non poter dire ad amici e parenti della loro relazione, lo sta facendo soffrire.

Un serial killer uccide una persona vicino a loro, con conseguenze difficili e importanti e a tratti dolorose per il loro rapporto, che sconvolgerà la loro vita per sempre. Mac dovrà decidere se venire allo scoperto, oppure perdere Tony.

Libro che descrive l’amore, importante e fondamentale in una coppia, ma non sempre sufficiente per far funzionare un rapporto. Ci vuole coraggio e determinazione, perché niente è scontato.

La descrizione delle indagini è scritta bene, tiene con il fiato sospeso fino alla fine.

Le scene di sesso sono molto hot senza cadere nella volgarità.

Libro consigliatissimo.

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *