RECENSIONE a “UNSTOPPABLE – Darklove Series Vol. 2” di Marta Maddy

 

 

 

 

 

 

«Allora ragazzina, sei pronta per tornare all’inferno?»

«Credo di non essermene mai andata!»

Liam Ryders rischia di perdere tutto quello che ha costruito a causa di Mia Carter, la donna che ha stravolto il suo mondo e tutto ciò in cui credeva. Ora, per sopravvivere, non gli resta che una scelta: trovarla e ucciderla! Ma se rivedere i suoi occhi fosse come riscoprire anche un pezzo di sé? E se Mia non fosse più soltanto un’ingenua e docile preda? Bugie, tradimenti, conti in sospeso, vite da spezzare… niente è come sembra, tutto è ancora da decidere. Il diavolo è tornato e ha intenzione di riportare la sua ragazzina all’inferno!

Secondo volume della serie Darklove che non si smentisce mantenendo alta l’attenzione sulla coppia di fuoco Liam e Mia.

Se nel primo libro avevamo visto un Liam spietato e senza scrupoli e dannatamente crudele con la sua “ragazzina” ora iniziamo a vedere attraverso le crepe della sua anima nera e a conoscerlo meglio e quasi a scusarlo. D’altro canto la piccola e ingenua Mia, dopo averne passate tante ed essere rimasta da sola al mondo ha imparato a combattere con le unghie e con i denti e cerca di sfuggire al suo aguzzino che le ha rubato il cuore.

Gli equilibri sono così mutati ma non ribaltati, entrambi i personaggi stanno prendendo coscienza di sé e stanno maturando dando vita a una sequela di dialoghi che non sono più solo di tipo passionale ma anche, finalmente, di introspezione psicologica ed emotiva.

La storia poi è un bel intrigo di azioni, bugie, tradimenti, colpi di scena continui cuciti da una scrittura fresca e veloce che ben si presta al genere dark romance e che sa coinvolgere facendo letteralmente divorare il libro in una giornata.

Consigliato!

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *