RECENSIONE a “STAY WITH ME” di Audrey B.

 

 

 

 

 

 

Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale.

Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.
Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.

Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…

Intrigante, appassionato, romantico, Stay with me è il primo volume della serie Stay

 

Primo della serie che inaugura la storia d’amore fra Kylie, detta neve, e Chase.
Lei all’apparenza è una ragazza come tante altre, che fa più lavori per poter vivere e realizzare il sogno di aprire una sua scuola di danza, mentre Chase è a capo di una fiorente industria e anche lui, a un primo sguardo, sembra un uomo forte e sicuro di sé. Quando lei inizia a lavorare come domestica da lui, fra i due non può che scoppiare l’incendio della passione ma vediamo anche la dolcezza, il rispetto e l’amore.

Fra le tante cose non dette e quelle ancora ben nascoste si sviluppa la narrazione e la conoscenza dei due ragazzi con i loro battibecchi, le liti e le riappacificazioni.

Belli i personaggi, ben sviluppati e credibili; la storia è interessante anche se ci ha lasciato un finale con ancora troppe cose da svelare; bella e fluida la scrittura.

Consigliato!!!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *