LADY OWL – STAFF

Staff

STAFF

Lady Owl – Claudia

Ciao a tutti! Sono Claudia, un’amante dei libri da quando ho letto, per la prima volta e tutto d’un fiato, il libro de Il Re Leone, da piccolina.

Sono una persona solare ma insicura, amo leggere perché mi permette di staccare la testa dalla realtà che mi circonda e di attraversare mondi sconosciuti.

Lavoro da anni come commessa, ma ancora non ho un contratto fisso. Sono sposata da 4 anni con un uomo fantastico e abbiamo un gatto arancione di nome Spritz.

Lo scorso anno, dopo aver perso l’ennesimo lavoro, ho deciso di cominciare a sfruttare la mia laurea in Lingue e Letterature straniere. Ho contattato diverse case editrici e tra quelle che mi hanno risposto, una mi ha dato la possibilità di diventare una traduttrice freelance – dall’inglese all’italiano.

Qualche giorno dopo Natale 2018 un’amica mi fa conoscere Samanta, la bossa di Letture Sale e Pepe e, da quel momento, la mia passione per questo sito non ha fatto che crescere. Oltre a scrivere recensioni ed editarne alcune delle mie colleghe, da luglio 2019 gestisco la pagina Instagram del blog.

Amo leggere Urban Fantasy e Thriller, Romance FM e Romance MM, questi ultimi conosciuti grazie a Letture Sale e Pepe.

 942 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *