Intervista veloce a… Ester Ashton

INTERVISTA VELOCE A…
ESTER ASHTON

  • Chi sei?

Sono una mamma di due figli ormai grandi. Mi piace andare spesso al cinema con la mia amica, o per negozi. Ho sempre avuto la passione di leggere romanzi sin da adolescente, romanzi rosa, storici, erotici, fantasy e scrivere, avevo sin da piccola una penna fra le dita. La mia avventura con la scrittura è iniziata undici anni fa, quando per caso mi sono iscritta a un noto sito di fan della Saga di “Twilight”. Una moderatrice con la passione per la scrittura, dopo aver letto alcune mie fan fiction di cui le lettrici erano rimaste entusiaste, mi ha incoraggiato a scrivere un libro. Mi ha aiutato, supportato e consigliato in ogni passo, perché sono un’autodidatta. Mai avrei pensato di pubblicare in pochi mesi il mio primo romanzo con una CE. Subito dopo, ho partecipato a un concorso nazionale, arrivando terza nel genere fantasy. Successivamente, con un altro romanzo “Una passione nel tempo – Il mistero” sono stata semifinalista al Premio Internazionale Penna d’autore.

 

  • Come mai hai deciso di scrivere romanzi erotici?

Dopo aver scritto un fantasy e un paranormal romance, ho deciso di provare un altro genere e il primo è stato Perverse love della serie Davemport Agency series e mi è piaciuto da morire immedesimarmi in ogni storia. Ho ricevuto un bellissimo riscontro e da quel momento non mi sono più fermata.

 

  • Quali sono i tuoi due personaggi femminile e maschile preferiti?

Solo uno femminile e maschile? Devo proprio scegliere? Amo molto i miei personaggi e ogni volta è difficile lasciarli andare. Potrebbe essere Logan di Potrei amarti, John di Un amore spezzato, ma adesso direi Gregor, che tra pochi giorni conoscerete anche voi. Quello femminile direi Melissa, una donna forte, determinata, ma al contempo fragile e dolce.

 

  •  Ti piacerebbe scrivere un altro genere letterario?

Sì, mi piacerebbe scrivere uno storico.

 

  • Hai libri in uscita entro il prossimo anno? Ce ne puoi parlare?

Sì, ho in programma alcune uscite, uno è il seguito di La seduzione del proibito, che sto scrivendo, una novella della Turner series, di uno dei personaggi già pubblicati (non posso dire chi sarà, altrimenti non sarebbe una sorpresa) e se riesco un altro romanzo.

  • Che consigli daresti a chi vuole scrivere erotici?

Ci deve essere una buona dose di passione, amore, romanticismo e non dimenticate l’erotismo. Senza l’eros non ci sarebbe quella giusta carica erotica.


Potete trovare Ester Ashton su:

Facebook

Instagram

Goodreads


Qui di seguito trovate i link Amazon ai libri dell’autrice e le nostre recensioni:

 


piume colorate

INTERVISTA A CURA DI firma Claudia

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *