Recensione “Un sogno da favola” di Fabiola D’Amico

 

 

 

 

 

Carlotta Russo è un giudice del tribunale di Genova, e odia gli uomini, ma ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare il grande passo: si sposa. Già, Carlotta ha deciso di convolare a nozze con se stessa e per l’occasione ha organizzato una cerimonia elegante e sfarzosa. La notizia coglie di sorpresa gli amici che, però, non le negano il loro aiuto. Tra questi si fa avanti Luca Tommasini, un modello molto affermato, con il quale Carlotta non ha un rapporto idilliaco, perché pensa che sia un buono a nulla, capace solo di mostrarsi nudo nelle riviste più famose. La vicinanza però farà sbocciare una forte attrazione tra i due e il destino ci metterà del suo stravolgendo la vita di Carlotta con un arrivo inaspettato che le ammorbidirà il cuore e le permetterà di capire che oltre la bellezza fisica Luca sa essere un grande uomo…

Aspettavo con ansia la storia di Luca e Carlotta e non sono rimasta delusa, i loro continui battibecchi e le botte e risposte acide, li ho adorati.

Ho fatto un viaggio nella loro storia attraverso le belle le citazioni degli altri romanzi, l’autrice cita anche il suo libro e lì ho detto “Formidabile!”.

La protagonista che cerca il suo principe, pur non cercandolo, che odia Jesse il Lord, che adora il suo cavaliere d’inverno, mi sono sentita un pò Carlotta per certi versi. La sua schietezza, la battuta sempre pronta, il desiderio crescente per il suo “nemico” e poi la sua uscita del matrimonio single.

Spassoso è il termine esatto per questo romanzo, mi sono divertita, mi sono emozionata di fronte alla voglia di amare di Carlotta e alle sue paure, innamorata della certezza dei sentimenti di Luca, il suo modo così originale di “conquistare la sua preda”.

Un corteggiamento dei nostri giorni, l’esserci sempre al momento del bisogno, esserci sempre per lei, per loro.

Scene sensuali ad alto tasso erotico, che ti fanno viaggiare su quel corpo statuario del modello Luca.

“Oh My God!!”

Le pagine scorrono così velocemente che quando arrivi alla fine, dici “Noooo, e adesso non sentirò più le loro battute!!”.

Consigliatissimo.

RECENSIONE A CURA DI:

EDITING A CURA DI:

 

 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *