Doppia recensione “Un gioco rischioso” di Kylie Scott

 

 

 

Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today
The Lick Series
A volte la ragazza dei tuoi sogni somiglia più a un incubo

Sam Knowles è il responsabile della sicurezza degli Stage Dive, uno dei gruppi rock più famosi del mondo, e ha molta esperienza nel risolvere problemi. Ma la viziatissima Martha Nicholson potrebbe essere la cosa peggiore che gli sia mai capitata. La bellissima piantagrane sostiene di essere cambiata, ma Sam sa che deve stare attento a pensare con la testa. Sfortunatamente, il suo cuore non è altrettanto facile da mantenere nei ranghi.
Martha ha messo gli occhi su quel bellissimo esemplare di guardia del corpo da anni. Tranquillo e silenzioso, non è neanche lontanamente il suo tipo. E allora perché diavolo non riesce a toglierselo dalla testa? Lei non è più la ragazza frivola e festaiola degli anni passati. È arrivato il momento di farglielo capire…

Mi viene da ridere chiudendo questo libro, bella storia divertente, i personaggi unici. Non so più le volte, ormai innumerevoli, che mi capita la storia dal capitolo finale, insomma conosco ed inizio una serie dal capitolo 5 della saga! Voi i personaggi comunque, cari lettori, li avete studiati, amati, specialmente i primi protagonisti e loro di solito sono i vostri preferiti. Nel frattempo quelle come me di lettrici, che conoscono la saga dalla fine, si affezionano agli ultimi, insomma gli SFIGATI!! Ho adorato sia la viziata che io ho conosciuto come compita zia, molto saggia, sfortunata in amore, che si dice che abbia tradito perciò sia stata lasciata e il suo ex ragazzo dal dolore si è risollevato e sposato in un attimo, vedete come è diversa la questione dalla mia parte della saga! Ahahah un po’ di odio per loro ci sta, Ev e Dave intendo. Ma per fortuna lei è sorvegliata dal bellissimo e prestante Sam, non solo sorvegliata a vista da lui, ma proprio appiccicato, la seguirà ovunque. Che dite, riuscirà Sam a far sciogliere quel cuore di ghiaccio di Martha?? Bene non resta che scoprire cosa capiterà a Sam e Martha.

ANGELJ

ELEONORA

Un libro che definirlo breve è troppo facile e scontato.

Cento pagine che dovrebbero parlare di amore, un incontro, un’attesa di dieci anni, una notte di follie, la promessa che rivoluzionerà l’esistenza.

Sam e Martha, la guardia del corpo e una baby sitter improvvisata. amore a prima vista? No, no.

Lei single per scelta, lui innamorato da anni, tenderà la rete per farla cadere in fallo?

Una lettura troppo breve per assaporarla, troppo breve per vivere i protagonisti e questo amore.

È l’epilogo di una saga che ho amato tra alti e bassi, ma speravo in un finale con il botto e non solo una manciata di pagine per “sistemare” anche Martha.

L’autrice si rifarà con qualcosa nel cassetto? Non ci resta che rimanere in attesa.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *