Doppia recensione “Amami fino alla fine” di Bella Jewel

 

 

 

Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un’ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l’ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell’impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.

Romanzo breve ma molto, molto bello.

Primo volume di una duologia il cui finale lasciato aperto ci lascia veramente con il fiato sospeso e la voglia di leggere altro.

Un matrimonio per interesse da una parte, un matrimonio per amore dall’altra.

Lei è una giovane ragazza disoccupata, lui un miliardario. Un cliché? Beh inizia così, ma si sviluppa abbastanza bene da trascinarti oltre le apparenze iniziali.

“Mi sono innamorata di un uomo di cui quasi nessuna donna si innamorerebbe, perché puzza di cuori spezzati e sofferenze lontano un miglio.”

Lui lo stronzo di turno, lei solo un contratto di affari per la vita.

“Marcus… Tu mi stai distruggendo. Ti stai prendendo tutto ciò che sono e lo stai cambiando. Mi stai rovinando.”

Allontanarsi sarà la soluzione per non spezzare il cuore?

“Lei era tutto per me”… Sarà la vera fine?

A volte bisogna far parlare il cuore.

 

firma Claudia

Primo di una serie dark romance che ho letteralmente divorato finendolo all’una di notte. Che dire? Fantastico, sensuale e intrigante.

Marcus e Katia sono due poli opposti. Lui è un uomo d’affari, bellissimo e sicuro di sé fino alla noia, donnaiolo impenitente e ricco da far schifo. Il classico uomo che si prende quello che vuole. E quello che vuole non è Katia, ma la compagnia di suo nonno. Nonno che nel testamento lascia tutto a lui a patto che si sposi. Ed ecco che entra in scena la bella e ingenua Katia, che sicuramente attrae Marcus perché è molto bella e tenace ma che lui inganna fin dall’inizio.

Da qui si sviluppa una trama ricca di colpi di scena, di amore e odio ma anche di passione e sentimenti, ma non solo, perché alla storia d’amore si intreccia anche una sotto-trama di traffici loschi, di mafia e di pericoli che tengono sempre il lettore vigile e curioso.

Ora non ci resta che aspettare il tanto atteso seguito, perché l’autrice non ci ha risparmiato niente nel finale di questa prima parte e ne vedremo delle belle.

Consigliatissimo!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *