Cover reveal “Pactum Gemini” di Barbara Riboni

 

 

 

Pactum Gemini di Barbara Riboni serie Pactum #2

 

Titolo: Pactum Gemini
Autore: Barbara Riboni

Serie: Pactum#2

Editore: self

Genere: Paranormal romance/vampiri

Data di uscita 15 dicembre 2020

 

Serie

 

  1. Pactum Vampiri
  2. 1.2 Zelda – Ad Novam Vitam (spin off)
  3. 1.3 Carlos, Inopinatum Munus
  4. 2    Pactum Gemini

Max e Alice vivono finalmente insieme nella Domus di famiglia dei vampiri di Roma. La minaccia del Triumvirato Russo e della follia di Dorian è solo un lontano ricordo, ma un’altra grande prova si presenterà presto nella loro vita.

Le settimane sono trascorse e il parto di Alice è sempre più vicino. Max sa che il destino della sua compagna è quello di morire dandoli alla luce e vive quella scadenza come una sentenza.

Ma suo fratello Alessandro e la tenace Zelda, medici da centinaia di anni, hanno un piano per salvare la ragazza e la speranza rimane accesa nel suo cuore.

Alice è consapevole del rischio che corre ma i gemelli per lei valgono più della sua stessa vita e affronta il loro arrivo con la gioia di qualsiasi madre in attesa.

Ha una richiesta però … che sconvolgerà il mondo della famiglia Domini e del popolo dei vampiri di Roma.

In un continuo alternarsi di problemi e soluzioni vedremo i protagonisti affrontare momenti drammatici e situazioni divertenti in un susseguirsi di eventi inaspettati che li porteranno ad un finale mozzafiato.

 

Barbara Riboni è’ nata il 18 dicembre 1968 a Milano dove vive insieme a suo marito Saro.

Ama cucinare per rilassarsi, adora gli animali e il mare, ma la sua passione più grande sono i libri fantasy.

Pactum Vampiri, vincitore del Premio Letterario Scrittori con Gusto 2013 è il suo romanzo di esordio. Su richiesta delle lettrici sono stati successivamente pubblicati due racconti brevi, spin-off del romanzo: “Zelda – Ad Novam Vitam” e “Carlos – Inopinatum Munus”.

Altri libri

Hydra – Il Segreto degli Abissi “ 2014

“Sposa per una notte”  nell’antologia di benificenza “Together” 2020

 

 

Sinossi Pactum Vampiri

 

Un vampiro nato nella Roma degli imperatori. Un’umana che farebbe di tutto per salvare il fratello.

Una storia d’amore impossibile che vuole sfidare la morte.

Maximo Caio Domini è un immortale da diciotto lunghi secoli. Insieme ai suoi fratelli governa in segreto il popolo dei vampiri di Roma da centinaia d’anni. Adesso il suo mondo ha bisogno di un erede e, per poterlo procreare, suo fratello Alessandro cerca per sé una donna umana davvero speciale: la compagna della carne.
Alice, giovane studentessa di biologia, intelligente e determinata, non sa di essere l’ultima speranza della stirpe di vampiri ma è disposta a tutto pur di salvare il fratello dalla morte certa che lo attende. Così stringe un patto con la famiglia Domini e accetta di dare un figlio ad un uomo che non conosce, in cambio della salvezza del ragazzo.

 

 721 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *