Blogtour “Prima della fine”di C.K. Harp

SEGUI IL BLOG TOUR E VINCI UNA COPIA DEL LIBRO!!!

Eccoci arrivati alla terza tappa del Blogtour dedicato al romanzo “Prima della fine”di C.K. Harp.

Pronti per immergervi con noi inquesta bellissima storia che vi ruberà il cuore e l’anima?

 

Blogtour1

tramaGG

Dieci vittime e una ragazza rapita da pochi giorni. Un killer efferato che filma i propri omicidi beffandosi della polizia e dell’FBI, senza alcuna rivendicazione, senza alcun apparente motivo se non quello di essere uno psicopatico che gode dei propri crimini.
È questo il caso che sta facendo impazzire il detective Jaxon Davis, sezione omicidi di Minnetonka, a pochi giorni dal Natale. E c’è un ricordo, fra tutti, che lo spezza e lo fa vacillare, che crea nel suo cuore un’ombra mortale che rende difficile ogni pensiero coerente. Come pensare all’amore che prova nei confronti di Landon Green, giovane informatico –troppo giovane! – piombato nella sua vita in maniera inaspettata e pronto, sembra, a cambiare radicalmente ogni certezza, ogni muro costruito nel tempo. Quello stesso tempo che sembra scorrere troppo velocemente, senza pietà: come se non ce ne fosse mai abbastanza, come se passasse su ogni cosa e sempre nel momento sbagliato, trascinando con sé un sentimento sbagliato e impetuoso.
Come se l’amore chiedesse il permesso di entrare, quando decide di farlo…
recensioneGG

Ho conosciuto quest’autrice grazie alla sua prima pubblicazione mm, un libro straziante, che ti svuota e ti fa capire cos’è l’amore, e da allora non l’ho più abbandonata. Fino ad arrivare a “Prima della fine”. Questo libro l’ho visto nascere, in tutti i sensi, letto capitolo dopo capitolo, ascoltato i vaneggiamenti dell’autrice e riportato all’autrice stessa i miei. In un certo senso lo sento mio, sono orgogliosa del risultato finale e soprattutto sono orgogliosa dell’autrice.

Ho letto i suoi libri precedenti e per quanto ne avessi uno in particolare che mi era rimasto nel cuore, questo li ha surclassati in pochissimi capitoli.

Jax e Landon, due mondi diversi, due mondi apparentemente incompatibili, ma che se hanno la fortuna di incontrarsi diventano un unico mondo perfetto.

La storia scorre via liscia tra le righe, i momenti di suspense ti lasciano con il fiato sospeso e quella leggera paura che ti blocca e non ti fa sfogliare le pagine. C.K. ha un dono, riesce a stravolgere i tuoi film mentali da un capitolo all’altro. Come ti fai un’idea di cosa possa succedere, ecco che arriva la svolta, cambiandoti i pensieri, sia con la trama sia con le emozioni che provi verso i personaggi della storia… potresti amare qualcuno fino a due pagine dalla fine e poi volerlo vedere morto dopo poche righe.

Un libro che è un mix perfetto di amore, dolcezza, paura e trepidazione.

Non so se dopo averlo letto la penserete come me… Ma il suo futuro a mio parere è proprio questo. Il Thriller!

Capolavoro, questo è quello che ho pensato subito dopo aver letto l’ultimo capitolo!

SENSUALITA’: cuori4

 

 

L’AUTORE:

C.K. Harp è uno pseudonimo. Di una donna? Di un uomo? Non è un segreto, se cercate bene non è affatto difficile capirlo. Eppure non è importante. Perché C.K.Harp è comunque un’identità ben definita, il lato oscuro di una persona che, arrivata sulla soglia della grande distribuzione, ha deciso di mollare tutto e ricominciare dal principio facendo ciò che ama. Senza costrizioni, limitazioni, paletti di sorta. Senza correre il rischio di essere snaturata. Scrivere è una vocazione, trovare il proprio genere d’appartenenza un lusso. E divertirsi ed emozionarsi, poi, la chiave che consente di andare avanti senza scendere a patti con la moda o i cliché. C.K.Harp scrive LGBT, thriller in chiave omosessuale senza distinzioni tra donne e uomini. Perché siamo persone, prima che sessi. Se volete entrare in contatto con C.K.Harp, conoscere le novità, le uscite, gli approfondimenti e i suoi traguardi, non dovete fare altro che andare sulla sua pagina facebook: https://www.facebook.com/ckharpmm oppure cercarlo come @ckharpmm

Calendario Bt

Per non rischiare di perdere gli altri appuntamenti,
ecco a voi i link dei blog/siti partecipanti:
Mm e dintorni
Romanticamente fantasy
Leggere è magia
GIVEWAY:
Per partecipare al Giveaway e vincere una copia digitale del romanzo dovete seguire queste semplici regole:

1) Mettere mi piace alla pagina autore (qui);
2) Condividere l’evento (qui) sul vostro profilo, facendo attenzione che la privacy della condivisione sia impostata su “pubblica”;
3) Lasciare un commento nell’evento scrivendo “Partecipo” e aggiungendo il linkdella condivisione.
Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero per l’estrazione finale, che avverrà tramite il sito random.org
Il vincitore verrà annunciato nell’ultima tappa.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

, ,

da

Commenti

3 risposte a “Blogtour “Prima della fine”di C.K. Harp”

  1. Avatar C.K. Harp
    C.K. Harp

    Grazie grazie di cuore!!! Una recensione in anteprima bellissima e che… be’, mi ha scaldato il cuore!

  2. Avatar Angela Greco
    Angela Greco

    Bellissima recensione! Questo libro mi piace davvero tanto

  3. Avatar Angela Jovanovska
    Angela Jovanovska

    Bellissima recensione *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *