Recensione in anteprima “Attenzioni” – Serie Amore alla Casa Bianca #5 di Nora Phoenix

Kenn vuole che Warrick sia il suo insegnante, il suo compagno… e il suo Daddy.

Kenn non ha mai voluto essere il figlio del presidente, ma è la sua ineluttabile realtà. Ha dovuto lasciare il college per tornare a casa senza però nulla da fare, perciò è euforico quando suo padre assume un insegnate privato che lo prepari a sostenere l’esame per la scuola di Legge.

Il professor Warrick Duvall è gentile, intelligente e ha tempo per lui, a differenza di tutti gli altri. Solo che a un tratto accade l’impensabile e il mondo di Kenn viene scosso fino al midollo, ed è Warrick la presenza assidua accanto a lui: la loro amicizia è l’unica cosa che lo spinga ad andare avanti. Warrick si prende cura di lui, lo aiuta a ritrovare il suo equilibrio, e via via che il tempo passa il loro rapporto si fa sempre più stretto.

Dopo un po’ iniziano a notarlo anche tutti gli altri e a metterlo in guardia: è allora che Kenn capisce che è giunto il momento di essere onesto su chi sia e cosa voglia. Come reagirà suo padre, però, quando scoprirà che lui non vuole che Warrick sia solo il suo insegnante e il suo compagno… ma anche il suo Daddy?

 

Hi readers Sale e Pepe,

Oggi vi parlo del libro “Attenzioni”, quinto volume della serie “Amore alla casa bianca” di Nora Phoenix

Che dire, questa storia era esattamente come me l’aspettavo, molto tenera e delicata, con una dinamica Daddy/boy dolcissima.

Ammetto però  che era  il volume che aspettavo di meno, proprio perché i trope che erano presenti non sono propriamente tra i miei preferiti.
o meglio, amo le dinamiche Daddy/boy, il Daddy Kink e le relazioni proibite con differenza di età o con differenza di “potere” come nel caso di quelle tra studente/professore però sapevo anche che ci sarebbe stata tantissima dolcezza, cosa che invece non è nelle mie corde.

Infatti era troppa per i miei gusti, la tensione che tanto mi piace ritrovare nelle coppie, qui non c’è stata.

In realtà, forse è anche un po’ colpa dei personaggi più che della relazione in sé, perché sia Kenn che Warrick sono due personaggi, seppur ben caratterizzati, che non fanno per me, perché, tra virgolette, troppo poco tormentati e testoni.

Invece il vero protagonista di questa serie, per me è sicuramente Milan, mio personaggio preferito, che qui, secondo me, ha nuovamente rinnovato la sua vittoria come best personaggio.

Altre la presenza di Milan, e le sue incursioni,  la cosa che secondo me ha risollevato la mia attenzione verso questo libro, sono stati gli intramezzi delle altre coppie e threesome, non solo  Milan con Delani e Asher, ma anche Seth Coulson e tutti gli altri.

Li vediamo  continuare a lavorare sul caso di terrorismo che ha attentato più volte alla vita del Presidente (e non solo) e che finalmente sta quasi arrivando a essere svelato, ma anche in sprazzi della loro vita coniugale, perfetti per stemperare la dolcezza e l’innocenza estrema di Kenn e di Warrick.

Per il resto ho già puntato almeno altre due coppie, o quantomeno, un’altra coppia ad alta tensione e un personaggio che non vedo l’ora di scoprire cosa farà della sua vita.

Sono anche certa che il caso di terrorismo che stanno cercando di svelare, sempre più complesso, avrà un finale bomba.

Arrivata dal quinto libro,  non sono ancora riuscita a capire cosa succederà, quindi questo mi porta a voler scoprire ancora di più e ad apprezzare il lavoro fatto dalla dall’autrice nello scrivere questa parte della trama.

Insomma, ho trovato questo libro un po’ di passaggio, ma l’ho comunque apprezzato nel suo complesso, anche se, senza se e senza ma Kenn e Warrick sono la coppia che ho apprezzato meno.

 

Ps. Ricordo sempre che seppur la parte romance finisca con dei lieto fine la parte suspense finisce con un cliffhanger che continua di volume in volume e per questo devono essere letti in ordine

Dani

 

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *