Titolo: Devon House
Autrice: Amara Delacroix
Romance: Forbidden, Spicy, Age Gap, Suspense.
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 7 maggio 2025
Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 300 circa
«Dunque, stando alle ultime disposizioni di suo padre, dovrà trascorrere un mese intero alla Devon House, prima che possa essere ufficialmente sua e poterne disporre come meglio vuole», decreta l’avvocato, lanciando il colpo finale.
«Che cosa? Dovrei vivere per un mese in un bordello? Ma sta scherzando?», domando urlando.
«Nessuno scherzo, Mr. Devon, sono solo le disposizioni di suo padre».
Che tu sia maledetto, Abram Devon, che la tua tomba possa rivoltarsi senza farti trovare pace.
Un testamento inatteso. Un segreto sepolto. L’odio viscerale di un figlio verso il padre che lo ha tradito e abbandonato, quando era solo un bambino.
A fare da sfondo c’è un’antica tenuta londinese, nota casa d’incontri, intrisa di ombre e verità mai raccontate. Quando a Marcus Devon, uomo affascinante, duro e tormentato, viene notificata l’eredità del padre, non riesce a crederci. Attento, posato e misurato, Devon House rappresenta l’esatto opposto di ciò che lui rappresenta.
Ma si tratta solo di un mese, al termine del quale potrà liberamente decidere di disfarsene.
Peccato che Lena Winslow, giovane e umile cameriera, piena di sogni e desideri nascosti, potrebbe essere in grado di far crollare ogni certezza. Specialmente, quando qualcosa di oscuro si accende all’improvviso tra loro.
L’attrazione che li travolge è troppo forte per essere ignorata ma se fossero fratello e sorella?
A Devon House niente è come sembra e se quel legame di sangue fosse un inganno studiato a tavolino? Un’arma per controllarli, manipolarli e distruggerli?
Tra incontri clandestini, misteri, sospetti e passione, Devon House sarà un viaggio in cui l’unica verità potrebbe essere soltanto l’amore.
Lascia un commento