Romance: Historical Romance, Travel Time, Fantasy Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 30 aprile 2025
Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 240 circa
“Credo in ogni cosa fino a quando non si dimostra il contrario. Quindi credo nelle fate, nei miti, nei draghi. Tutto esiste, anche se è nella nostra mente. Chi ci dice che i sogni e gli incubi non sono reali come il qui e ora? (John Lennon)”
Laura Cancelli non lo sa, ma sta per affrontare l’avventura più sorprendente della sua vita.
Dalla fine del suo matrimonio, la sua esistenza all’insegna di lavoro, lavoro, lavoro, è sul punto di trasformarsi in qualcosa di inaspettato e incredibile…
La decisione di lasciare l’impiego di Direttore Finanziario e prendersi una vacanza in Irlanda, con lo scopo di visitare il castello dell’attraente modello di cui si è invaghita, si rivela essere la scelta più importante della sua vita.
Sam Haynes non si capacita di come Laura, all’apparenza algida e severa, sia entrata così prepotentemente nel suo animo. E poi, quelle improvvise e frequenti visioni di loro due, nel suo castello e abbigliati come in un film storico, sono assurde.
Inoltre ha quella strana sensazione di conoscere quella donna da sempre, nonostante si siano incontrati solo due volte.
Anche Laura ha frequenti e bizzarre visioni che la mostrano con Sam in ambienti antiquati, anche se in quelle allucinazioni lui sembra differente da come lo ricorda. Le visioni la colgono all’improvviso soprattutto da quando è in Irlanda, ma sicuramente – pensa lei – è colpa della gradazione alcolica della Guinnes.
Eppure, quando finalmente giunge a Dunguaire, castello avito di Sam, le stranezze e le allucinazioni aumentano fino a farle comparire di fronte tre fate paffutelle dai vestiti sgargianti.
Buon viaggio tra le pieghe del tempo, in una storia che vi farà sognare, commuovere e, speriamo, divertire insieme a un’algida Direttore Finanziario, un affascinante modello, un Principe medievale e tre fate maldestre.
La storia ha inizio proprio con loro tre impegnate a…
Lascia un commento