Recensione “Echoes of night. I segreti della notte” di Katherine Shery Hardin

Purezza e dannazione: in un corpo possono convivere due anime? Joel e Julie di giorno hanno una professionalità̀, un lavoro e un’immagine completamente diversa da quella che esce fuori al tramontar del sole. L’appassionato insegnante di musica e la dolce professoressa delle medie si trasformano… la notte amica li vede mutare in Damien e Florence. Adrenalina, passione, regole da infrangere, essere finalmente se stessi dentro il locale dove lavorano, lo Stranger, teatro di perdizione. Lui, Dj sexy e arrogante, lei, barista sensuale e disinibita. Ma basta un primo sguardo per sancire la fine di quella calma controllata di freddi calcolatori e padroni delle proprie pulsioni. Lo Stranger si infiammerà sui loro corpi cosparsi di brividi e illuminati dalle luci psichedeliche, di un desiderio che contrasta con il loro passato, con i fantasmi di una vita che sembra non appartenergli quando sono Damien e Florence. Tra un’accesa battaglia di parole e di resistenze, di paure e calamite che tentano arrendevolmente di respingersi, due anime così inquiete riusciranno a fondersi in una? Sarà la notte a dare tutte le risposte oppure arriverà la luce del sole a schiarire le tenebre.

“Le stelle cadenti e il destino ben presto si sono trasformate in resilienza e consapevolezza”

Preparatevi ad addentrarvi in una trama avvincente, in cui l’amore e la finzione si intrecciano in un mondo di oscure passioni e redenzione. Joel e Julie sono due ragazzi che di giorno vivono una vita normale, caratterizzata da fragilità e da un’ombra del passato, mentre di notte si trasformano e vengono catturati da un turbinio di passioni.

Una storia molto frizzante, coinvolgente, ricca di descrizioni dettagliate e di dialoghi vibranti. La passione tra i due personaggi è palpabile e ci coinvolge in un tumulto di emozioni, lasciandoci senza fiato.

“Le sue mani salgono sul mio corpo, non lo fermo, non voglio che si fermi, lo tiro verso di me, voglio sentirlo ancora più vicino”

La scrittura di Katherine Shery Hardin è avvincente e riesce a trasportarci nel cuore delle scene, facendoci sentire protagonisti.

L’atmosfera intensa e sensuale che avvolge i protagonisti ci regala pagine molto piacevoli.

Echoes of night – I segreti della notte, è un’avventura incandescente che ci trascina in un mondo di desideri proibiti. Se siete pronti per un viaggio indimenticabile tra le pieghe dell’animo umano, non potete perdervi questo libro.

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *