Review Tour “The Office Rival” di Kat T. Masen

 

Arrogante, presuntuoso, immaturo. In quanti altri modi potrei descrivere il mio collega?

Presley Malone sapeva di dover chiudere con il proprio fidanzato, e alla svelta. Non avrebbe mai pensato che togliersi l’anello dal dito, però, l’avrebbe trasformata nella pedina di un immaturo gioco orchestrato dal suo collega peggiore: Haden Cooper.
Lui adora le sfide, e con Presley, tutto diventava fin troppo facile. Di fronte alla sua saccenza e all’aspetto da perfettina, Haden ha intenzione di farle scoprire cosa significhi vivere al di fuori della sua zona di comfort.
Ma ciò che inizia come un semplice scherzo in ufficio, ben presto si trasforma in qualcosa di più profondo.

 

Non c’è nulla da fare, i romance targati Kiss Publishing hanno una marcia in più. Le storie non sono mai banali, il divertimento è assicurato e i sentimenti sono così concreti e veri che si riflettono sul cuore del lettore.

Eccoci oggi qui a parlare di Presley e Haden, due mondi diametralmente opposti, dove lui è gioco, lei è serietà, dove lui è cogli l’attimo, lei è fatta di pensieri e decisioni, dove lui è fuoco lei è acqua.

Presley sembra avere un futuro ben delineato davanti agli occhi, un fidanzato storico, un lavoro che ama e un anello al dito che inizia a pesare più del dovuto ogni giorno sempre di più. La sua storia d’amore è giunta al termine e un gioco forse più grande di lei è appena all’inizio.

Haden è bello e tremendamente sexy, un burlone, quasi un pagliaccio, ma questo è ciò che vuole far vedere agli altri, la punta dell’iceberg, se così vogliamo chiamarla, e se lui per primo ha iniziato a giocare, quello che non si aspettava era sicuramente il risvolto della medaglia. Ciò che è iniziato per scherzo, ben presto ha preso una strada diversa dove il cuore ha cominciato a battere a un ritmo forsennato.

La storia tra Haden e Presley non è sicuramente la più convenzionale e quello che cattura il lettore sono le continue montagne russe che i due protagonisti ci obbligano a fare durante la lettura. Non riuscirete a rimanerne distaccati, l’autrice è talmente brava e sul pezzo che le emozioni arriveranno dritte all’anima facendovi immedesimare in questi ragazzi così diversi ma così uguali da farvi salire le lacrime agli occhi.

Ho adorato Presley, perché non è la classica ragazza senza pensieri, è bensì una donna fatta e finita, determinata e forte, certo, ha i suoi momenti di sconforto come tutti, ma non si lascia mettere i piedi in testa.

La dolcezza e l’amore di Haden vi faranno sciogliere, ma questo avverrà solo dopo che lui si lascerà scoprire, pagina dopo pagina.

Io l’ho letto tutto di un fiato, e voi?

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *