Autore JP Sayle
Traduttrice Federica D’Ascani
Genere: omegaverse, mutaforma, miliardari, famiglia trovata, famiglia impicciona
Pagine 48
Costo €1.99 – anche con Kindle Unlimited
Data pubblicazione 12 aprile
Link Amazon: https://amzn.eu/d/fmgZTM8
L’amore può superare qualsiasi barriera.
Derick e Lane Starling ne sono la prova. Sposati da quarant’anni, sono uno un lupo e l’altro un omega divergente; insieme, con la loro unione, hanno sfidato il disprezzo e le scarse probabilità date alla loro coppia dalla società. Non solo: hanno creato un impero della moda e una famiglia fondata sull’accettazione.
Con l’avanzare dell’età, tuttavia, Lane ha dovuto superare parecchie prove, e ora che è pronto a fare un passo indietro si domanda se riuscirà a convincere Derick ad accettare la sua scelta. E se sarà, inoltre, capace di persuadere i loro otto figli a tornare a casa perché lavorino tutti insieme e permettano a lui di diventare l’organizzatore dei loro matrimoni.
Be’, stiamo per scoprirlo!
Hi readers Sale e Pepe,
Oggi oggi vi parlo del libro L’OMEGA DIVERGENTE DELL’ALFA, il primo volume della nuova serie di JP Sayle, Omegaverse Divergente.
Definire questo un libro è difficile, 48 pagine sono davvero poche, però posso dire che ho capito lo scopo dell’autrice nel scriverlo. Infatti, questo primo volume è un’introduzione al mondo da lei creato in questo omegaverse.
Ci presenta i genitori dei protagonisti dei futuri libri e non solo, scopriamo già che il primo volume sarà dedicato a Taylin e… starà a voi scoprirlo!
In questo volume i protagonisti sono Lane e Derick, un omega divergente, ovvero non capace di trasformarsi nella sua forma animale, e il suo Alfa, mutaforma a tutti gli effetti.
Lane e Derick hanno dovuto combattere contro tutto e tutti per il loro amore, ma, con la forza di quest’ultimo, si sono costruiti una vita solida e una famiglia amorevole.
È ovvio che in così poche pagine sia impossibile scorgere tante sfumature nei protagonisti, però è chiaro sin da subito che Lane, pur essendo l’omega, non è per niente remissivo, anzi è lui a comandare Derick e non solo.
Derick, invece, è un orso coccoloso, sembra tanto grosso ma ha un cuore immenso, soprattutto con i suoi figli.
Entrambi vogliono il meglio per i loro sette “bambini” ed è proprio per questo che hanno fatto una scelta che cambierà il loro futuro. Non dirò altro perché capirete subito di cosa parlo.
Una grossa parte di questa cinquantina di pagine è dedicata al calore di Lane o comunque delle scene di sesso.
Sono certa che questo elemento non mancherà neanche nei prossimi volumi, come “in ogni omegaverse che si rispetti”.
Se gli indizi non mi ingannano, credo che molti dei protagonisti saranno dei personaggi apparentemente molto forti e indipendenti, anche menefreghisti e forse stronzi all’apparenza, ma all’interno anche parecchio fragili.
Quindi, per quanto io non ami i libri così brevi, questo è riuscito a farmi venire il desiderio di proseguire nella lettura e, quindi, ha fatto bene il suo compito.
Lascia un commento