Segnalazione di uscita “Un amore proibito 2. Vite lontane” di Manuela Ricci

 

 

GENERE: Sport Romance

TROPE: Hate to Love, Slow Born, Spicy

DATA DI USCITA: 8 marzo

PAGINE: 467

PREZZO: 2,99

FORMATI DISPONIBILI: Kindle, Cartaceo flessibile e rigida, Kindle Unlimited

 

 

L’incontro tra Damon e Allyson è stato casuale, ma si sono subito resi conto che non possono fare a meno l’uno dell’altra. Nonostante un inizio burrascoso e alcune incomprensioni, sembrano sulla strada giusta per far funzionare la loro storia. Tuttavia, una sorpresa sconvolgente ha rimesso tutto in discussione e Allyson è fuori di sé, non sa più che fare. La sua vita prima di Damon era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è soltanto un grande punto interrogativo.

 

Chi è davvero Damon? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O è soltanto un bugiardo senza scrupoli?

Per lui, Allyson ha messo tutta la sua vita in discussione: l’università, gli amici, il rapporto con suo padre. Adesso è arrivato il momento di andare avanti, con o senza di lui. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo di tutto ciò che sono stati…un casino perfetto di emozioni.

 

Damon sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare davvero… per amore? 

La storia  tra Damon e Allyson diventa sempre più tormentata, quasi letale, ma è vero che solo l’amore, quello più puro, è in grado di rimarginare anche le ferite più profonde?

Solo il tempo è in grado di dire se le loro anime sono destinate a incastrarsi per sempre

 

Loading


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *