Review Tour “MY STORM” di ANTONIETTA IANNONE

 

 

 

Può l’amore sconfiggere il tempo?
Sono Kimberly Peters e da anni un peso sul cuore mi tormenta. Non riesco a dimenticare, non riesco ad andare avanti. Il rimpianto mi perseguita, i sensi di colpa mi annientano e solo il suo ricordo mi fa sopportare il dolore.
Convivo con le scelte sbagliate, eppure non so come cambiare le cose.
Sono diventata una campionessa, ma ho rinunciato a ciò che contava.
Sono Trevor Flinn alias Shark e vivo solo per amarla. Ho avuto tanto tempo per dimenticarla, relegarla in un angolo di me. Ho nascosto la mia sofferenza incanalandola nel mio lavoro. Ma non ho fatto altro che far vincere lei e il sentimento che la legava a me. È diventata ciò che sognava, ma ha lasciato indietro noi.
Come si può costruire il futuro se ti volti di continuo verso il passato?
Sarebbe giusto concedersi una seconda opportunità per tornare ad amare chi ci ha messi da parte?

Second chance
Sport romance
Military romance

Io amo come mi fa sentire la Iannone. Le sue storie, le sue parole, le emozioni che riesce a trasmettere sono come una carezza sul cuore.

Eccomi quindi qui con voi a parlarvi della sua ultima uscita. Shark e Storm, due soprannomi forti, pericolosi e da temere, uno squalo lui e una tempesta lei. Un bellissimo squalo dagli occhi chiari e una meravigliosa tempesta dai capelli rosso fuoco.

Si incontrano tra i banchi di scuola e, anche se i muri di Kim sono alzati e pronti alla battaglia, il suo cuore traditore non riesce a rimanere immune al fascino di Trevor, al suo modo di fare, alla sua dolcezza, ma soprattutto alla sua capacità di farla ridere, quel sorriso che le manca ormai da tempo e che nessuno sembra capace di tirarle fuori. Kim prova a resistere, ma la tenacia del suo bel Shark boy viene ripagata. Tra i due è sin da subito amore, quello totalizzante e viscerale, quello che si prova una sola volta nella vita e rimane per sempre nell’anima anche dopo che la storia finisce.

Una storia che era destinata a durare per sempre viene bruscamente interrotta a causa dei sogni e a causa del destino, un destino che sembra volerli vedere lontani.

Però lo sappiamo, il destino non fa mai nulla a caso e dopo dieci anni li rimette sulla stessa strada.

Cosa succederà a questi due ragazzi a cui la vita ha tolto tanto?

L’amore che provavano l’uno per l’altra è rimasto intatto?

Un libro che, oltre a una dolcezza e una sensualità disarmante, riesce a tenerti sulle spine dalla prima all’ultima pagina.

Un libro che ho divorato e che mi rimarrà nel cuore, perché posso assicurarvi che Shark e Storm si imprimeranno nelle vostre anime e vi innamorerete di loro pagina dopo pagina, bacio dopo bacio e lacrima dopo lacrima.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *