Review Tour “È un ricatto, Vostra Grazia” di Isabella Vinci

 

 

 

Un duca tormentato.
Una ragazza ribelle.
Lettere d’amore che devono restare segrete.

Inghilterra, 1812.
Tenuto all’oscuro di una terribile verità sulla propria famiglia, Lord Christopher si arruola nell’esercito, ma non rinuncia alle lettere segrete di Lady Felicity Worcester, l’unica donna che abbia mai desiderato. Durante la guerra, l’esplosione di una bomba priverà Cristopher della memoria e, al suo ritorno a casa, deciderà di indagare su cosa sia davvero successo.
Quali segreti cela la sua famiglia?
E chi è quella donna che continua a sfidarlo e provocarlo, fino a farlo impazzire di desiderio? Perché sensazioni sconosciute continuano a tormentarlo?
Felicity, d’altro canto, è disposta a tutto pur di proteggere il suo amato. Perfino fingersi un uomo…

Christopher e Felicity sono una coppia atipica nel mondo dei romance storici. Lui figlio cadetto, odiato dal Duca suo fratello e spedito al fronte, prima in America e poi a combattere contro Napoleone; lei, contessina che tutto cerca nella vita fuorché un marito. L’odio per il ton, i balli e i salotti li accomuna ed è proprio mentre lei si cala da una finestra, per fuggire all’ennesimo noiosissimo ballo, che i due si incontrano. Il carattere libero e indomito di Felicity affascina Christopher, oltre alla bellezza della ragazza, che a sua volta rimane rapita dai modi dell’uomo. Nasce subito un sentimento nobile fra i due che si mantiene saldo per mesi, anni, durante la lontananza forzata del giovane ufficiale al fronte. Al suo ritorno però le promesse fatte e i sentimenti nati subiranno uno scossone dal destino che gioca sporco con i due innamorati. Una bella storia, originale e dinamica, piena di intrighi e passioni e diversi colpi di scena. Il tutto arricchito da una bella scrittura fresca e coinvolgente. Consigliatissimo!!!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *