Review Tour “Come un Fulmine a Ciel Sereno” di Keja Galli

 

 

 

La vita è piena di imprevisti, si sa. Ma se l’imprevisto ha un nome, e questo nome è Jason, la vita non può che trasformarsi, come un fulmine a ciel sereno.
Marco è un bellissimo ragazzo di diciotto anni, dolce e premuroso. Vive una vita tranquilla nella cittadina di Pink Sand, situata sulla costa dell’America Settentrionale e bagnata dalle fredde acque dell’Oceano Pacifico. Accanto a lui l’immancabile Lysa, pelle d’ambra e occhi color miele. Insieme potrebbero formare una bellissima coppia, se non fosse che non si sentano nient’altro che amici.
All’improvviso, a guastare la loro tranquillità arriva Jason, il classico ragazzo ribelle che non fa altro che creare scompiglio tra Marco, Lysa e la loro compagnia.
Tra feste sulla spiaggia, confessioni e segreti scomodi, cosa succederà quando Jason si renderà conto di essersi innamorato?
Cosa succederà quando Lysa si renderà conto di essersi innamorata?
Ma soprattutto: cosa succederà quando Marco si renderà conto di essersi innamorato… di un ragazzo?

Eccomi qui con voi a parlarvi di questa nuova uscita della Believe Edizioni.

Ho iniziato il libro perchè avevo bisogno di qualcosa di dolce, di un MM, ma soprattutto avevo bisogno di un libro che mi facesse sognare.

Dopo alcune pagine ho avuto come un deja-vu, ho iniziato a pensare che era una storia già letta e più andavo avanti con le pagine e più questa sensazione aumentava, fino ad arrivare al punto che anticipavo le scene prima ancora di averle lette…

Volete sapere il perchè? Perchè è una riedizione di un libro uscito nel 2020 e dopo aver cercato il titolo nelle recensioni fatte nel blog, mi sono accorta di averlo già amato e recensito alla sua primissima uscita.

Secondo voi ho smesso di leggerlo? Assolutamente no, e sapete il perchè? Perchè è vero che la storia è la stessa, ma, punto primo merita di essere letta e anche riletta, punto secondo adesso il libro è assolutamente perfetto.

Non voglio svelarvi nulla della trama, ma posso dirvi che in questo libro la Galli non parla solo di amore, ma parla anche di amicizia, quell’amicizia che potrebbe essere considerata un’altra forma di amore e poi cosa anche più importante l’autrice ci parla di accettazione.

Accettazione, una parola che tutti dovrebbero imparare a memoria e utilizzare il più spesso possibile, sia a livello di vita quotidiana, sia a livello di sessualità, la propria e quella altrui.

Ho riso, ho pianto, mi sono emozionata e ho amato ogni singola pagina della lettura.

Sarà anche un libro già letto, ma posso assicurarvi che è stato un piacere rileggerlo, esattamente come la prima volta.

ELEONORA

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *