Review Party “Deep blue” di Sabrina Pennacchio

Il Triangolo delle Bermuda è un luogo di misteri. Sasha ha un ricordo doloroso legato a esso: quando era una bambina, la nave da crociera su cui viaggiava con la sua famiglia è affondata e lei è stata l’unica a sopravvivere al disastro. Qualcuno l’ha salvata, qualcuno che di umano non aveva nulla. Quindici anni dopo, la ragazza decide di tornare insieme alla sua migliore amica nel luogo dove la sua vita è cambiata, per scoprire se i suoi ricordi sono reali o se ha immaginato tutto. È così che conosce Richard, un misterioso uomo d’affari, che crede alla sua storia surreale, a differenza di coloro che la giudicano matta.

 

Eccoci qui con in mano un fantasy davvero molto, molto carino!!

La trama mi ha catturato subito, sono entrata subito in contatto con il dolore di Sasha, con la spensieratezza della sua migliore amica Eloise e, per finire, con l’eleganza di Richard.

I personaggi mi sono piaciuti tutti, forse avrei preferito un approfondimento maggiore sulla descrizione di Eloise e Richard, sulla loro vita personale, detto ciò, mi sono piaciute le loro personalità e il loro ruolo nella vita di Sasha.

Quest’ ultima, non a caso, è la protagonista di cui ho ammirato la determinazione nel conoscere il suo salvatore ad ogni costo.

L’elemento che mi è piaciuto più di tutti è l’ambientazione marina, wow!!

Come un’onda travolgente, la penna della scrittrice mi ha teletrasportata in questo mondo abissale, nel profondo blu dell’oceano.

Direi che una lettura così fresca, coinvolgente, ben scritta, va più che consigliata!!!

zara

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *