Segnalazione di uscita “Sentimiento Nuevo” di Keihra Palevi

 

 

 

DATA DI USCITA: 7 LUGLIO 2021

PER PREORDER CLICCA QUI

Una storia vera, un romanzo che sfida i pregiudizi più nascosti dei benpensanti e, in fondo, di tutti noi.

Grete non ha avuto una bella infanzia ma è riuscita a superare i cattivi ricordi, vivendo una giovinezza indipendente e spensierata. Mille lavori per mantenersi e tante storie brevi per sperimentare la propria femminilità. Non è durata a lungo: è stata raggirata con un vile imbroglio, ripiombando in un abisso di tristezza e depressione. Per fortuna può contare sull’amicizia di Helga, bella e disinibita, che la sprona a riappropriarsi della propria vita. L’occasione sarà una vacanza in Italia, insieme alla sua fedele amica.

Axel è uno splendido ragazzo e un amante spietato. Il suo aspetto angelico nasconde un animo cinico e indifferente ai sentimenti delle sue prede. Il classico bad boy che scommette sulle sue conquiste, prende e lascia. È il suo modo di vendicarsi di ciò che per lui rappresenta il massimo tradimento. Può contare su un amico d’infanzia che considera come un fratello.

Grazie a una coincidenza imprevista, Grete e Ax s’incontrano proprio nello stupendo luogo dove a lei sono state legate le ali.

Per lui rappresenta la vittima ideale.
Per lei un sogno quasi proibito.
Entrambi scopriranno che, oltre la passione, c’è qualcosa in più che li unisce, ma sembra che il destino non sia d’accordo. Ben presto, infatti, Grete si accorgerà di essere stata ingannata ancora una volta. La ex di lui è tornata e lo rivendica attraverso un odioso ricatto.
Tra colpi di scena, misteri svelati, amici che mostreranno il loro vero volto, si dipana questa vicenda.
Malintesi, dubbi e pregiudizi.
Sensualità, tenerezza e sogno.
Sarà difficile rimettere insieme i cocci di questa storia travagliata, a meno che non intervenga qualcuno o qualcosa.
Ma si tratterà davvero di Amore o di un semplice capriccio estivo?

I protagonisti ne usciranno cambiati e così il lettore, portando con sé lezioni di vita e forti emozioni.

Whitesane and Clean Romance

Gap-age

 

ESTRATTO
La bacio, incomincio accarezzando le labbra con la lingua e poi m’insinuo nella sua bocca. Ha un attimo di smarrimento, tenta di mordermi, mi morde, ma io continuo. I nostri denti cozzano. La chimica prevale sulla razionalità. È valido per me. È valido anche per lei. Ancora. Nonostante tutto. Nonostante le abbia mostrato un lato di me che non esiste. Non esiste, perché fino a certi livelli non mi abbasserei mai. No. Solo se non avessi una pistola puntata dietro la schiena. Il non poterla avere acuisce il desiderio. Il non poterle spiegare acuisce la frustrazione.
Una miscela esplosiva.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *