Review Party “LE CICATRICI DEL CUORE” di L’Aura Colt

 

 

 

Il Tenente William Smith è vivo dopo essere riuscito a sopravvivere alla violenta esplosione avvenuta presso il campo base dei Marines nel Konar, in Afghanistan. Will passa i successivi quattro anni sottoposto alle continue cure della Dottoressa Clacey Owen, la quale s’innamora di quest’uomo, che inizialmente non ricorda nulla del suo passato.Vale è andata avanti con la sua vita e dopo aver messo al mondo il frutto dell’amore con Will, il piccolo Matthew, si affeziona a Justin Freed, iniziando una nuova relazione.Dopo aver riacquistato la memoria, Will cerca di informarsi sulla vita di Vale, ma…

Eccoci qui al secondo appuntamento con la Colt. Dopo aver letto “Cuori in battaglia” non potevo leggere questo secondo libro, perchè l’autrice ci ha lasciato con il fiato sospeso alla fine del primo libro, quindi la voglia di leggere come andava avanti era tanta.

Questo secondo libro della serie è un alternarsi di passione e sofferenza, un amore mai dimenticato e un senso del dovere verso chi ci è stato accanto altrettanto forte, quanto l’amore che non riusciremo mai a dimenticare.

Questi sono i sentimenti che dilaniano le anime dei nostri protagonisti.

Adoro, ma veramente adoro le storie della Colt, le sue trame sono accattivanti e tengono il lettore incollato al libro, l’unica cosa che mi lascia leggermente insoddisfatta è il suo modo di scrivere. Purtroppo non riesce a trsmettermi tutte le emozioni che la storia si merita.

Avrei preferito un libro più curato, con meno errori e con un editing che avrebbe aiutato a sviluppare meglio il libro, tirando fuori il vero potenziale che si nasconde tra le pagine.

Lo consiglio? Si, assolutamente sì, perchè la storia merita e mi ritrovo comunque con la curiosità di leggere l’ultimo capitolo della serie.

I libri della Colt secondo me hanno un potenzale vermente alto, bisognerebbe solo tirarlo fuori!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *