Review Tour “La mia anima da custodire (Serie Swiss Angels #1)” di Carmen Weiz

 

 

 

Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera, arriva la nuova serie della scrittrice dal Bestseller Amazon ‘’La Ragazza nel Bosco’’…

L’emozione più intima che due persone possono condividere non è né l’amore né il desiderio, bensì il dolore
Si dice che nulla possa guarire i tormenti del passato meglio del tempo…
Louise Blumen ha una vita perfetta: un padre che la ama, degli amici che le vogliono bene, il lavoro che ha sempre desiderato fare e a cui si dedica con passione e, soprattutto, ha un ragazzo che la stima e la rispetta. Quello che Louise non sa, però, è che sta per incontrare qualcuno che ha fatto parte del suo passato. La persona che, dopo una scommessa fatta in una notte d’inverno, ha sconvolto completamente la sua vita.
È accaduto tanti anni fa… ma, oggi, Aiden porterà a galla i ricordi del ragazzo abbandonato a se stesso.
Il ragazzo che conobbe un giorno… il suo primo grande amore.

Quando le strade di questi due ormai sconosciuti si intersecheranno nuovamente, il loro incontro casuale metterà in moto una serie di eventi che trascendono un decennio, mettendo in discussione i meccanismi del destino.

Carmen Weiz torna in libreria con una nuova serie, la “Swiss Angels” e la inaugura raccontandoci una struggente storia d’amore. Due ragazzi a cui il destino ha fatto perdere le tracce per poi farli incontrare nuovamente. Un romanzo contemporaneo ricco di emozioni, che ci ricorda che l’amore, a volte, viene forgiato dalle crisi che minacciano di mandare i nostri cuori in frantumi.
Quale strada sceglierà Louise per il suo futuro? Una vita accanto all’uomo dei suoi sogni o un viaggio nel passato che aprirà un’altra volta le porte a un amore mai completamente dimenticato?
Tutto quello che sa è che qualsiasi direzione sceglierà di intraprendere, nulla sarà come prima…

Perché non sappiamo mai cosa può accadere quando si viene travolti e sommersi da questo sentimento struggente e indomabile chiamato amore.

Questo libro è autoconclusivo.

Eccoci al primo appuntamento con questa nuova serie uscita dalla penna di Carmen Weiz.

Non vi sto a ripatere quanto ammiri quest’autrice, penso di averne ampliamente parlato nelle recensioni precedenti, ma lasciatemi dire che ad oggi, questo è sicuramente il libro più bello che ho letto dell’autrice.

La sua abilità di intrecciare ogni serie con l’altra è impeccabile. In questo primo libro la Weiz ci racconta la storia di Aiden, ve lo ricordate?

Abbiamo sentito parlare di lui in “La voce dell’innocenza”, e sin da allora avrei voluto sapere di più su questo ragazzo, così, come se i miei pensieri avessero una voce, sono arrivati alla Weiz che mi ha accontentato.

Ho iniziato a piangere al capitolo uno, già, le emozioni sono talmente forti che iniziano a strisciarti addosso già dalle prime pagine. Non è la classica storia d’amore, è qualcosa che va oltre, che va oltre l’amore di due adolescenti e alle volte va anche oltre l’immaginazione di noi adulti.

Un amore puro, nato dalla sofferenza e dalla bontà d’animo di due ragazzini.

Due adolescenti che il destino ha unito e anche se le loro strade vengono divise, nessuno può sciogliere ciò che il destino ha incollato.

In questo libro le emozioni sono tangibili, è come se il dolore, la felicità e l’amore ti toccassero sulla pelle, rimanendo impresse sul lettore e facendoti compagnia per tutta la durata della lettura.

Questo è solo il primo libro della serie, se l’autrice ha iniziato così non voglio nemmeno immaginare cosa possiamo aspettarci nei seguenti.

Con la foresta dei pini sullo sfondo, immergetevi anche voi in questa meraviglia. Una storia che parte dal passato e stringe il lettore nella propria rete, trasportandolo fino al presente e facendogli immaginare il futuro di questi due ragazzi meravigliosi.

Altro punto per la Weiz!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *