Review Party “Brash” di S.C. Daiko

 

 

 

Brash, alias Ben Collins. Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio. Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…

Aly, alias Alyona Abramovich. Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…

Non so voi, ma io ogni volta che leggo il nome di quest’autrice, improvvisamente mi diventano gli occhi a cuoricino.

Questa volta, arrivata alla fine del libro, non solo avevo gli occhi a forma di cuore, ma anche un meraviglioso sorriso stampato sul volto.

Vi sto parlando di Brash, bellissimo romanzo che ho appena finito di leggere, di cui sono sicurissima che vi innamorerete dopo le prime pagine.

Brash e Aly, due meravigliosi esemplari umani, lui, ricchissimo ragazzo della New York per bene e lei la biondissima figlia del famoso Boss della mafia Russa. Voi direte, e cosa ci fanno insieme due così? E sapete cosa vi rispondo io? Le scintille, in tutti i sensi!!!

La storia inizia piano, è un crescendo di emozioni dal primo all’ultimo capitolo. Inizia con l’odio reciproco, per poi passare alla tolleranza, fino a diventare amore. Un amore nato in una condizione molto particolare, ma si sa, quando si è in pericolo di vita, è proprio vero che i sentimenti ne fanno da padrone e vengono a galla.

Una bella storia, non un mafia romance, come le amanti del genere si aspettano, perchè qui è l’amore a tirari i fili e non le pistole, ma sicuramente, un libro bellissimo da tenere sul comodino.

La Daiko, riesce a rendere reali i propri protagonisti, non puoi e non riesci a non amarli e a non farti rubare da loro un pezzetto di cuore.

Una scrittura scorrevole, una trama strepitosa e un linguaggio che vi cattura.

Leggetelo…Subito!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *