Giorno: 7 Maggio 2025
-
Recensione “Come trovare un fidanzato” – Serie Alpha Tau Vol. 1 di Sarah Honey e Lisa Henry
A una prima occhiata, Archer Calloway sembra il tipico ragazzo che fa parte di un’importante confraternita: figlio di papà, futuro avvocato, privilegiato. Ma di sicuro non è uno stronzo. Perciò, quando a un matrimonio un ragazzo timido gli dà il suo numero, Archer è impressionato dal suo coraggio di esporsi. Quella che inizia come una…
-
Recensione “Una notte sacra e velata” – Serie Soulbound #7 di Hailey Turner
L’Agente Speciale dell’AOS Patrick Collins ha vissuto un’esistenza piena di menzogne, che alla fine sono venute a galla. Non può più negare il proprio passato, non dopo averlo rivelato per salvarsi da un’accusa di omicidio. Ma la verità da sola non riuscirà a renderlo libero, e il tempo rimasto per impedire al Dominion Sect di…
-
Segnalazione di uscita “Brotherhood – I sette si proteggono” di Venere Woods
Titolo: Brotherhood – I sette si proteggono Autore: Venere Woods Genere: Dark romance, dark secret society, forced proximity, forbidden love, betrayal, power struggle, found family, revenge, dangerous love, emotional scars, slow burn, morally grey characters, survival romance, angst, trust issues, enemies to lovers vibes, redemption arc, dual timeline, psychological tension Pagine: 276…
-
Segnalazione di uscita “Devon House” di Amara Delacroix
Titolo: Devon House Autrice: Amara Delacroix Romance: Forbidden, Spicy, Age Gap, Suspense. Tipologia: Autoconclusivo Uscita: 7 maggio 2025 Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it Casa Editrice: Blueberry Edizioni Pagine: 300 circa «Dunque, stando alle ultime disposizioni di suo padre, dovrà trascorrere un mese intero alla Devon House, prima…
-
Review Tour “BACK TO LOVE” di Holly J. Brown
MELISSA Voi credete che i sogni possano davvero realizzarsi? Io no. Mia madre non fa che criticarmi e quello che credevo essere l’uomo della mia vita si è rivelato un idiota. A completare la lista dei miei fallimenti, sono una veterinaria, ma i casi della vita mi hanno costretta ad accettare un lavoro…