Release party – Recensione “Loving the demon” di Nicole Teso”

BANNER-RELEASEPARTY

trama

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte. Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.

recensione anteprima

Penso di essere una tra le poche che abbia già letto questo libro. Uscirà oggi e, se fossi in voi, guarderei se è già on line.

Nicole è alla sua prima uscita e, se continua così, sono certa che ci regalerà altre belle cose. Vi dico subito che stiamo parlando di un dark romance, un genere che a me personalmente fa impazzire, ma so che a molti di voi risulta ostico. Violenza psicologica e fisica sono le due cose predominanti di tutto il libro ,ma anche l’amore, forse quello malato ma comunque amore, ci regala un libro pieno di emozioni. Emozioni contrastanti che vanno comunque a braccetto tra di loro. Odio e amore si alternano tra passato e presente.

I due protagonisti non riusciranno a non entrarvi nel cuore e vi troverete tremendamente in difficoltà tra il proseguire la lettura e vedere la fine e il non continuare per paura di leggere la fine.

Vi dico subito che non si tratta di un libro auto-conclusivo, per cui aspettatevi di tutto.

Ben scritto, trama scorrevole e giusta proporzione di suspense. Durante la lettura ho trovato alcuni refusi, due o tre non di più, ma che non alterano minimamente la scorrevolezza della lettura. Sono rimasta perplessa su un paio di tratti caratteriali del protagonista maschile, troppo vicini ad un altro personaggio di un best seller uscito diverso tempo fa, ma nonostante questo l’ho trovato estremamente originale e accattivante.

Non so voi, ma io non vedo l’ora che esca il seguito, spero solo che Nicole non ci faccia attendere troppo.

CALENDARIO-RELEASE

SENSUALITA’:  cuori4

RECENSIONE A  CURA DI:

FirmaIceAngel2

EDITING A CURA DI:

Ele

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

, ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *