Recensione “YOU AND ME – AGAIN” di Leah Weston

 

 

 

 

 

 

Julian e Peter sono vicini di casa, amici fin dall’infanzia. Una grande amicizia interrotta dalla partenza di Peter per il college.

Undici anni dopo, ritroviamo Julian a una festa di Halloween. Qui incontra un misterioso vampiro che lo invita a ballare e lo bacia ma, prima che Julian possa scoprirne il nome, la sua amica Lindy lo trascina via dalla festa. Nel frattempo Peter è tornato in città per lavorare ed è alla ricerca del suo amico Julian, del quale è sempre stato innamorato. Chi sceglierà Julian? L’amico di infanzia o il bel vampiro?

Ho appena finito di leggere questo racconto e la prima cosa che mi viene in mente è… Perchè? Perchè quando una cosa è bella deve finire subito?

Appena aperto il libro e ho notato il numero di pagine la voglia era di chiuderlo, non mi piacciono i racconti, soprattutto se sono ben scritti, e questo è decisamente il caso in cui rimango disperata…

Avrei voluto continuare a leggere di questi due ragazzi ancora e ancora, e inveceho dovuto smettere.

Il racconto è carinissimo, i due protagnisti sono ragazzi normali, ragazzi che potremmo trovare ovunque, ragazzi che s’innamorano quando ancora le loro vite devono prendere la giusta strada.

L’amore fa da padrone in queste pagine e anziché affrettarsi di scrivere la fine, ci avrei fatto un vero e proprio libro, troppo sbrigativo, troppo poco tempo per amare appieno i due protagonisti.

Uffa!!! Per dispetto, adesso lo rileggo!!!

Bello, bello e bello!!!

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *