Recensione “The Scar” di Erin E. Keller

tramaRyan ha una cicatrice sul viso che crede lo renda sgradevole all’occhio umano.
Ma ci sono persone che non si fermano all’apparenza. Ci sono persone che riescono a trovare la bellezza in ognuno. Ci sono persone che amano far sorridere la gente. Ci sono persone come Sean, che non si fanno scoraggiare dall’esteriorità e dagli aculei del riccio in cui si è chiuso Ryan.
Sean riesce a scalfire la crosta dura di Ryan, ma ora lo attende la parte più difficile del suo compito: far sì che il ragazzo smetta di nascondersi dietro di essa e si apra a lui.
Ma quando dal passato di Ryan arriva qualcuno che gli offre ciò che lui desidera di più al mondo, non c’è più tempo per loro. Ryan deve prendere una decisione.
Quale voce ascolterà? Quella del suo cuore o della sua mente?

recensione

Avete presente quei libri che una volta iniziati non riesci a smettere di leggere? Bene, è quello che è successo in questo caso! La parola fine è arrivata dopo circa tre ore e ora sono qui a raccontarvi quanto sia eccezionale questo libro. Credo di poterlo definire senza problemi uno dei libri più divertenti e pieno di emozioni che abbia letto.

Ryan e Sean sono i protagonisti. Il primo, arrogante e spigoloso, sempre travolto da un turbinio di emozioni, si fa conoscere attraverso i suoi pensieri, l’altro, testardo come pochi, è determinato a scalfire il muro che Sean si è creato.

Perché Ryan abbia alzato le difese è intuibile dalla cicatrice che gli segna il viso e che credo abbia segnato profondamente anche la sua anima, Sean dal canto suo deve faticare parecchio per arrivare al cuore di Ryan.

 

Quando Ryan si rende conto di cosa ha e cosa potrebbe perdere, capisce anche quanto la vicinanza di Sean sia un balsamo per il suo cuore. Ammette a se stesso di non aver mai amato e tanto meno di essere mai stato amato… capisce di aver usato la sua cicatrice per celare le sue vere paure e come scusa per avercela con il mondo, ammettendo di non aver mai vissuto realmente.

Tutti i pensieri di Ryan lo porteranno a capire quanto Sean lo ami a prescindere, con tutti i suoi pregi, difetti e paranoie.

Un libro che ti cattura con la sua dolcezza, ti emoziona con la sua sensualità, regalandoti però anche momenti divertenti! L’alchimia perfetta di tutti questi elementi fa si che sia impossibile staccarsi da questo libro già dopo poche pagine.

Un solo consiglio: leggetelo!

Sensualità: cuori3

Recensione: FirmaIceAngel2

Editing: Ele

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *