Recensione “PERICOLOSAMENTE TU” di Tiziana Lia

 

 

 

 

 

 

Una famiglia unita. Un segreto taciuto per quarant’anni. Una sottile vendetta.

In passato un uomo l’ha sedotta, per causa sua adesso Joanna rischia la vita. L’FBI non ha dubbi: un pericoloso criminale è sulle sue tracce e non si fermerà. Solo un uomo può proteggerla: Alejandro Cortez, un ex ranger addestrato alle azioni più pericolose. Un uomo che l’ha avvicinata sotto false spoglie. Un uomo che nasconde una scomoda verità.
Inganni, veleni, false identità, e il pericolo sempre a un soffio. Come le loro labbra, le loro anime, i loro cuori e un imprevisto chiamato amore.

“Aveva un compito da portare a termine, non avrebbe concesso a niente e nessuno di distrarlo. Un regalo inatteso, entrare nel mondo dei Ford: avvicinarli e conoscerli non era stato complicato. Aveva tante cose da scoprire sul loro conto ancora. Jo sarebbe stata soltanto il suo cavallo di Troia.”

Un bel romanzo che mescola con il giusto dosaggio le trame del cuore con quelle ben meno nobili del narco traffico.

Siamo nel Texas in una fattoria che alleva cavalli e nel cui sottosuolo si trova un giacimento petrolifero,  un bel bocconcino per molti avventori. Aggiungiamo poi che la proprietaria, Joanna, è una giovane ragazza single che di uomini non ne vuole più sapere dopo la brutta esperienza passata con l’ex che l’ha praticamente piantata in asso. Ex che ha frodato il governo e un narcotrafficante e che la mette in pericolo nonostante siano passati ormai diversi anni.

La nostra giovane e forte cow girl, nonostante sia contornata da baldi cugini, ha bisogno di un aiuto e di qualcuno che la protegga. E  chi, se non un bel maschio Alpha che fara’ girare la testa a molte lettrici, poteva fare la sua comparsa? Il bel Alejandro però la testa la farà girare anche a Jo, ma  non è sempre tutto oro quello che luccica e infatti il bel tenebroso nasconde un importante segreto che farà traballare il loro amore

Begli intrighi, colpi di scena, grandi sentimenti e non solo d’amore e passione ma anche di unione familiare, di profondo rispetto e collaborazione, di sacrificio e abnegazione.

Una scrittura sicura, fluida e ricca, ma scorrevole e sempre coinvolgente dalla prima all’ultima pagina che ti permette di vivere in prima persona la storia e l’ambientazione catapultando il lettore nel selvaggio west.

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *