Recensione “NEL PROFONDO”Trilogy vol 2 di Terry George

 

 

 

 

 

 

L’amore non è facile, ma Mia ama Nick profondamente, di questo non ha alcun dubbio. Il problema è che lei non sa se potersi fidare di lui. E cos’è l’amore senza fiducia?
Nick nasconde molte cose. Mia ha tentato senza successo di farlo aprire, ma capisce che con lui deve andarci piano, deve dargli tempo. Per quanto tempo però dovrà attenderlo, prima che lui si fidi abbastanza di lei da confidarle tutte le cose che si sta tenendo dentro?
Come si suol dire: fai attenzione a ciò che desideri. Mia può anche voler sapere quello che Nick sta nascondendo, ma quando i suoi segreti verranno rivelati, sarà in grado di accettare l’uomo che era, prima che si incontrassero? Quante volte riuscirà a trovare la forza di perdonare il suo passato?
Mia però non è l’unica che sta facendo fatica a fidarsi. La fiducia di Nick in lei viene minata quando il passato di Mia si intromette con prepotenza nel loro presente e minaccia di separarli.
Il loro amore sarà abbastanza? La loro passione, che è divampata così intensamente, si estinguerà o sarà così forte da resistere e tenerli uniti?

Premetto che non ho letto il volume 1 e non mi ha creato nessuna difficoltà nel seguire la storia; l’autrice è stata bravissima nel coprire ogni dubbio che si poteva creare, riguardante il primo libro. Mia, una ragazza con un lavoro che ama, già affermata nella sua carriera, una ragazza forte ed indipendente. Nick, il classico super figo, con tutte le ragazze ai suoi piedi; una vita godereccia fatta di belle ragazze ed alcool, un passato difficile alle spalle, troppo difficile da raccontare… Una bellissima storia d’amore, molto erotica. Ho amato molto questo libro perché finalmente ho trovato una ragazza indipendente che non ha bisogno di essere salvata, e ancor di più perché non c’era in Nick la paura di nascondere le sue emozioni, non aveva bisogno di nascondere la paura di perderla o le sue lacrime. Odio il machismo quasi quanto il maschilismo. Un play boy d’alto rango che trova la donna della sua vita ma rischia di perderla continuamente per colpa dei suoi segreti passati.

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *