Recensione “LEGATI DALLA LUNA” di COOPER DAVIS

 

 

 

 

 

Cinque anni fa, durante la luna piena, Hayden Garrett ha lanciato i dadi. Si è aperto con Josh Peterson, l’uomo da cui si sentiva attratto da sempre… con risultati drammatici che gli hanno cambiato la vita. Adesso, cinque anni dopo, è uscito di prigione ed è tornato in città, e l’agente Peterson è l’ultimo lupo che vorrebbe vedere. L’unico problema? Il consiglio ha decretato che i due devono unirsi per riunificare i branchi rivali. L’altro problema? Josh non è gay.
Hayden non ha mai superato la sua attrazione per il molto etero Alfa del clan rivale, perciò, quando gli anziani decidono che dovrebbe legarsi a lui, non sa se sentirsi più pieno di desiderio… o di timore. Il passato tra loro è stato difficile e quella notte sotto il chiaro di luna di cinque anni prima ha cambiato per sempre il loro rapporto.
Nonostante la sua reputazione di donnaiolo per tutta Jackson, in Wyoming, Josh ha sempre tenuto a Hayden. In un mondo diverso, sarebbero potuto essere amici, non nemici. Adesso, faccia a faccia dopo così tanto, l’acredine negli occhi dell’altro lo colma di rimpianto, spingendolo a chiedersi come sarebbe potuto essere… come sarebbe dovuto essere.
Durante il viaggio di Hayden e Josh attraverso i rituali e l’intimità, che legherà per sempre i loro spiriti, la passione e la rabbia esplodono, rivelando un difficile segreto. La verità su una notte di tanto tempo prima, quando l’unione di corpi, cuori e anime è finita in tragedia…

Che bello! Questo libro mi è proprio piaciuto tanto.

Cooper Davis ci porta tra passato e presente, a conoscere Hayden e Josh.

Sono entrambi Alfa, solo che Hayden è da sempre dichiarato gay, mentre Josh è apparentemente etero.

Una notte di cinque anni prima però succede qualcosa tra loro, qualcosa che cambierà le loro vite per sempre, legandoli e separandoli allo stesso tempo.

Con il susseguirsi dei capitoli vediamo la loro storia d’amore nascere e intrecciarsi con un presente che li vede divisi. Che vede Hayden arrabbiato, deluso per come sono andate le cose e con un gran buco nero nella memoria. L’unica cosa che sa, o crede di sapere, è che Josh lo ha tradito.

Per questo rimane piuttosto sorpreso quando il consiglio degli anziani decide che loro due dovrebbero unirsi così da rendere i loro branchi uniti e Josh si dimostra perfettamente d’accordo e perfino entusiasta all’idea.

Josh sa che dovrà dire a Hayden la verità su quella notte di cinque anni prima, quando ha dato il suo cuore a quel lupo che pur amandolo ancora ora lo respinge. Svelare quel segreto però non sarà affatto semplice.

Davvero un bel libro, una lettura che sicuramente a mio avviso merita. Merita sia per la trama, ben concepita e strutturata in modo tale da darci sempre un quadro completo dei fatti e coinvolgente, sia per la forte componente empatica che l’autrice è riuscita a creare con entrambi i protagonisti.

Uno stile narrativo pulito che non annoia e ti trascina facendoti sicuramente amare entrambi e con un stupenda componente sensuale che fornisce sensualità alla storia

Sicuramente consigliato.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *