Recensione “L’amore ha i tuoi occhi” di Katie Ashley (Vicious cycle series vol.1)

trama

La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé e sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.

recensione

Mi sono ripetuta mille volte di non iniziare una serie se prima non ho l’assoluta certezza che sia conclusa. Credetemi, mille volte ho ripetuto quelle parole come un mantra, ma poi, una sera, mentre chattavo con un’amica di punto in bianco se ne viene fuori dicendo: “Sai che è uscito un libro su una banda di motociclisti?”. Ecco, quella è stata la mia fine perché, dopo essermi fatta dare il titolo, l’ho comprato. Ho aspettato un po’ a leggerlo, con la speranza che il richiamo della curiosità si attenuasse, ma niente, alla fine ha vinto il libro, così l’ho iniziato e finito dopo poche ore, e adesso non mi resta che contare i giorni per il secondo volume.
Una storia d’amore che ti fa accelerare i battiti del cuore, due mondi agli antipodi che si mescolano attratti l’uno dall’altro come calamite. Un passato doloroso per entrambi e l’amore di un figlio che ti scalda il cuore e ti scioglie l’anima.
Questo libro è un mix di sentimenti forti, la fratellanza, quella di sangue e quella che si prova per gli appartenenti allo stesso club, genitori assassinati per aver pestato i piedi a gente sbagliata e genitori assassinati per aver scelto la strada sbagliata. Figli che piangono le loro morti e figli che ritrovano l’amore in persone estranee ma che aprono il loro cuore. Amore, amicizia, vendetta e paura si mescolano fino a creare un capolavoro degno di essere letto migliaia di volte.
Sesso bollente e amore incondizionato.
Vi state chiedendo se leggerlo? Io direi proprio di si, gli Hell’s Riders vi aspettano, e vi assicuro che vi innamorerete di ognuno dei fratelli.
Ben tradotto e ben editato, scorrevole e intrigante. Posso fare solo un piccolo appunto alla casa editrice? La copertina… La donna ritratta potrebbe essere benissimo Alex, ma secondo voi l’uomo che le sta dietro è Diacono? Non dico di metterne uno identico alla descrizione che l’autrice fa di lui, ma almeno sforzarsi di trovare qualcuno che gli somiglia sì. Il tipo sembra avere da poco passato la pubertà e, leggendo il libro, di Diacono hai tutt’altra immagine!!!

Sensualità:

cuori4

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

mandy

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *