Recensione “La strada” di Amheliie e Maryrhage

 

 

 

 

 

 

Basta un incontro per cambiarti la vita e farti vivere la più straordinaria delle esperienze.

Travis è freddo e solitario, Mack è solare e aperto al mondo.

Travis non parla molto e ha un brutto carattere, Mack è un vero chiacchierone, impaziente e curioso.

Travis controlla la sua vita con regole inflessibili, Mack invece vive alla giornata.

Non hanno nulla in comune, eppure la strada farà incrociare le loro vite e…

Un romanzo che commuove e che fa sicuramente riflettere. Emozioni a mille nel bene e nel male, quindi se siete alla ricerca di un romance MM che vi rapisca il cuore e l’anima non potete perdervi questo.

Un plauso alle autrici che sono riuscite a prendere una storia forse partita in sordina, forse anche un po’ banale e a trasformarla in una perla unica.

Travis e Mack sono due uomini a dir poco agli antipodi . Travis è un orso, taciturno, scontroso, pronto all’ira e incapace di pensare a un rapporto stabile e solido con chiunque. Nonostante il suo elevato QI e una laurea in tasca ha scelto di fare il camionista e di vivere da solitario. Mack invece è allegro, solare, aperto al mondo e alle esperienze, è pieno di vita e non teme gli altri.

L’amore nasce dentro la cabina del camion di Travis quando decide di dare un passaggio dalla Florida all’Alaska a un autostoppista. Un amore che inizia con non poche difficoltà ma sfocia in una bellissima e romantica storia d’amore. Fin qui tutto bene ma il bello inizia alla fine che… ovviamente non posso raccontarvi, se non per dirvi che è assolutamente diversa da ciò che ognuno di noi potrebbe aspettarsi. Quindi non vi resta che leggerlo.

Consigliato!

SENSUALITA’: 

RECENSIONE A CURA DI: 

EDITING A CURA DI: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *