Recensione “La sorpresa di Alex” di Chris McHart

trama

Alex vuole soltanto una calda notte di passione con Gerome, ma ottiene molto di più. La sua vita cambierà per sempre quando scoprirà di essere rimasto incinto in un mondo in cui si finisce in prigione per questo.
Il suo miglior amico, Sam, si comporta in modo strano da quando ha incontrato l’uomo con cui Alex ha condiviso l’avventura di una notte, ma adesso lui ha bisogno di aiuto per nascondersi e Sam è la sua unica speranza.

recensione

Eccomi con voi per iniziare a parlarvi di questa serie. Prima di leggerla ero stata avvisata dalla traduttrice che si trattava di una serie in cui compaiono uomini incinti. Non essendo una donna con i pregiudizi e soprattutto di larghe vedute, non ho trovato nessun motivo per non leggere ugualmente la storia: leggiamo Urban Fantasy o Fantasy e anche lì di realtà ce n’è ben poca, per cui basta leggere senza riferimenti alla realtà e la storia scorre che è una meraviglia.
Inizio con il dirvi che si nota che l’autrice è donna, ed è un punto a suo favore. È vero che qui si parla di una gravidanza maschile, ma è talmente tanto realistica che se non pensi ai nomi o non ti focalizzi sulle fattezze fisiche dei protagonisti, potrebbe benissimo essere scambiata per una comune gravidanza femminile. Ho letto altre cose di questo genere, ma le situazioni erano talmente surreali che anche la storia non risultava piacevole.
La trama è ben sviluppata e la descrizione dei personaggi li rende quasi reali.
La cosa che più mi ha colpito? E’ proprio la storia stessa, una storia che al giorno d’oggi ci troviamo ad affrontare fin troppo spesso. Un errore, un errore di una serata e ti ritrovi con un bambino e un padre che non vuole sapere niente di te…e poi tutto si risolve, l’amore guarisce anche le ferite più profonde e non c’è niente di meglio dello stesso amore che può darti una persona che ti conosce da una vita.
Cosa posso dirvi? Forse lo avrei riletto per togliere qualche refuso, ma a parte questo direi che ha tutte le carte in regola per poter sfondare!
E arriviamo al punto dei consigli. Chi deve o non deve leggerlo? Io posso soltanto dire che se ti accingi a leggere questa storia devi solo lasciare la mente libera di vagare!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *