Recensione “IRRESISTIBILE TENTAZIONE” K.C. Lynn

 

 

 

 

 

Due amici improbabili – l’innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l’unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

Che dire? Semplicemente che amo la Lynn. Ma vi giuro che la amo di un amore incondizionato. Ho iniziato questa lettura credendo ingenuamente che fosse una passeggiata, relativamente breve, la classica storiella del bad boy e la ragazzina, l’amore che sboccia, lui che diventa una pecorella… Mai pensieri furono più sbagliati.

Forse la trama trae in inganno, forse era solo frutto della mia fantasia, non so, so solo che il libro mi ha attratto a sé come la luce fa con le falene.

Posso garantirvi che per buona parte della storia sono stata con i kleenex in mano, e siccome io giudico la bellezza di un libro dalla quantità di lacrime versate, allora posso dirvi che è decisamente un buon libro.

Una storia complessa, un amore che sembra non essere corrisposto, una serie di eventi che allontanano i due ragazzi e un uomo che merita la fine che ha fatto.

Suspance, alcuni attimi di puro terrore e la sensazione di abbandono che prova la protagonista mi hanno fatto amare dalla prima all’ultima pagina.

Ecco, questo è uno di quei libri che avrei voluto non finissero mai, e che, come al solito, finiscono troppo presto.

Ho atteso l’happy ending sin dalla prima pagina, e quando sono arrivata alla fine lacrime di gioia mi sono scese sulle guance.

J & J, una coppia improbabile, una coppia apparentemente senza futuro, una coppia che sembra sbagliata e che invece nella loro imperfezione risulta perfetta!

Bellissimo, emozionante e scritto alla perfezione.

Ancora dubbi sul leggerlo o meno? Io se fossi in voi correrei subito a comprarlo!

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *