Recensione in anteprima “Cuori fra le righe” di A.V.

 

 

 

 

 

 

Dodici autori di generi molto differenti – dal rosa al gotico, dal fantasy al distopico, dallo storico alla poesia – uniti per la prima volta per rendere omaggio al sentimento più nobile: l’amore.
In ogni racconto c’è un pezzo di cuore, di animo, che chi scrive regala al lettore, in un mosaico di solidarietà a favore del centro per animali abbandonati Tom&Jerry di Buccinasco (Mi).
Un libro fatto di emozioni, tutte da leggere.
Per una nobile causa.

E’ sempre piacevole leggere un buon libro, lo è ancor di più se facendolo si può far del bene.

Una bellissima raccolta di racconti interamente dedicata all’amore.

Dodici autori con stili completamente diversi si riuniscono in un’unica raccolta per raccontarci le mille sfumature che il sentimento più forte al mondo può avere.

Ogni racconto è un pezzo  di un unico puzzle formato da un frammento dell’anima dell’autore, che fondendosi con gli altri crea una perfetta armonia di sentimenti che scorre tra le righe del cuore del lettore.

Emozionante al punto giusto, riesce a non stancare mai il lettore per via della varietà di genere dei racconti.

Credo che proprio questo aspetto sia il punto di forza di questa antologia, poiché il lettore si troverà ad affrontare ad ogni racconto una tipologia  e uno stile completamente differente dal precedente, approcciando anche a generi che magari non avrebbe mai avvicinato.

Un appunto va alle cover, belle e in tema con il racconto a cui appartengono

Una piccola carezza che vi coccolerà sia per la dolcezza della tematica che per la nobile  causa per cui è nata, infatti l’intero incasso delle vendite verrà devoluto ad un’associazione che si occupa di animali in difficoltà.

Un gesto d’amore forte che ben si sposa con il tema degli scritti.

Per chiunque voglia passare del tempo beandosi della lettura di un libro leggero ma pregno di profondità, questa raccolta è perfetta

Recensione: 

Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *