Recensione “Il mio sbaglio perfetto” di Aurora Rose Reynolds

 

trama

Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.

recensione

Ritroviamo i fratelli Mayson e per la precisione Trevor e la dolce e innocente Liz che a causa di un “problema familiare” si ritrova piena di debiti e inizia a lavorare in uno strip club, fino a quando non arriva Trevor a salvarla da quel posto e a farla sua nonostante lei non si fidi nemmeno un po’… Scoprire il perché leggendo!
Lui però non si dà per vinto e come è successo a suo fratello Asher è sicuro di aver trovato il vero amore e non vuole farselo scappare, quindi la riempie di attenzioni e assolutamente non riesce a staccarsi un momento da lei.
Essendo uno sciupafemmine Trevor non riesce a spiegarsi lo strano formicolio che lo pervade per tutto il corpo e solo alla fine scoprirà due paroline magiche saranno in grado di aprirgli un mondo fino a quel momento sconosciuto.
Anche se in questo libro c’è una matta che li perseguita l’innocente Liz diventerà una piccola “belva” e sorriderete pensando che avreste voluto farlo anche voi almeno una volta nella vita… ma non vi svelo niente… leggete leggete!
Immedesimatevi in Liz e innamoratevi di Trevor… vi faranno passare una giornata indimenticabile tra le pagine del loro libro.

Sensualità:

3 cuori rosso

Recensione:

FirmaMariaAngela

Editing:

FirmaClaudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *