Recensione “Il contratto” di Elle Kennedy

trama

Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?
Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

recensione

Non fatevi ingannare dalla trama, che sembra sempre la stessa di milioni di altri libri.
In questo volume troverete una coppia di ragazzi, Hannah e Garrett, i quali frequentano il college e che all’inizio non si sopportano, che per motivi pratici si ritrovano a dover convivere ogni giorno. Il loro obbiettivo è che lei, il brutto anatroccolo, riesca ad ottenere un appuntamento con Justin, il ragazzo di cui è innamorata da tanto e che non è sicuramente il protagonista.
Questo rapporto porterà comunque Hannah e Garrett a conoscersi meglio, a confessarsi reciprocamente i loro problemi adolescenziali e ad affrontarli insieme, finché un giorno lo scambio di un bacio cambierà tutto.
I loro cuori si uniscono anche se nessuno dei due vuole ammetterlo, perciò presi dai loro interessi (la musica lei e l’hochey per lui) si allontanano un po’. Quando finalmente Hannah raggiunge il suo obiettivo con Justin, Garrett non è poi così contento, perciò lei deve prendere una decisione per poter essere felice.
La felicità però durerà il tempo di un soffio di vento, perché un’altra persona si intrometterà, ed è così che vi arrabbierete e urlerete sperando che lei non faccia la stupida, ma non è cosi che funziona e allora…
L’amore trionferà? Hannah avrà scelto Garrett o Justin?
Ahahahahah non ve lo svelo, perché a me questo libro è piaciuto un casino e leggerlo vi farà passare la migliore giornata della vostra vita.

Sensualità:

3 cuori rosso

Recensione:

FirmaMariaAngela

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *