Recensione “Dust” di Daniela Ruggero

 

 

 

 

 

Allyson è una donna delusa dalla vita, rinnegata dai genitori e cresciuta con una zia incapace di qualsiasi atto d’amore. In una notte come tante altre, ai margini della Detroit dimenticata, Allyson incontra l’uomo che le cambierà per sempre la vita. Ryan, occhi di ghiaccio e anima spezzata, si trasformerà nella sua ossessione.
Una storia d’amore che travolge, consuma e brucia.
Una passione letale che diventa dipendenza e possesso.
In un’altalena di emozioni, Allyson e Ryan vivranno un sentimento che saprà condurre le loro anime alla deriva.

Dopo aver letto Dust, posso affermare con assoluta certezza che Daniela Ruggero è entrata a far parte della mia Top 10 di autori preferiti. Ci fa attendere tra un’uscita e l’altra, ma il piacere di aprire ogni suo libro è ogni volta più grande.

Il Dark Romance è uno dei miei generi preferiti, lo ammetto, ma il potere che ha quest’autrice di farti entrare nella storia e farti vivere in prima persona le emozioni e le sensazioni dei protagonisti, non ha eguali.

Dopo aver letto Broken credevo che fosse impossibile raggiungere un’altra volta quel livello di bellezza, ma con Dust mi sono ricreduta.

Due protagonisti magnetici, che ti attirano nella loro complicata ragnatela e non ti lasciano andare nemmeno dopo aver finito di leggere il libro. Un amore che riesce a consumarli e che allo stesso tempo li tiene in vita. Un amore folle, un amore diverso, un amore “malato”, ma pur sempre di amore stiamo parlando.

In una Detroit che sta cadendo a pezzi, gli scenari turbolenti e a volte fuori dagli schemi ti accompagnano durante la lettura. Un libro che ha la capacità di rapirti e di farti provare sulla pelle ogni singola emozione. Il dolore fisico, gli eccessi di alcol e droghe, l’attrazione che divampa tra due corpi e due anime che si riconoscono.

Due ragazzi che per amarsi devono distruggersi, due anime portate alla deriva da una vita che li ha soltanto presi a calci. Due anime nere che trovano la luce solo se vicine.

Un saliscendi di emozioni che ti portano a divorare le pagine una dopo l’altra. Un mix di amore, odio, paura e suspence che rendono la lettura meravigliosa.

Scorrevole, intrigante, praticamente perfetto. Per chi ama il genere e per chi crede che l’amore sia amore sotto ogni sua sfumatura, allora non deve perdersi questa lettura!

A quando il prossimo?

Sensualità: 

Recensione: 

Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *